“Vi porto Gesù Bambino che vi porta la pace, Colui che è il passato, il presente ed il futuro del vostro vivere”, da Medjugorje, il messaggio del 25 dicembre 2020 alla veggente Marija.
In questo tempo difficile a causa del Coronavirus che ha seminato morte, sofferenza, instabilità, isolamento, confusione, la Madonna ci esorta “non permettete che si spengano la vostra fede e la vostra speranza in un futuro migliore”.
Un messaggio di grande speranza e di conforto per noi, che a nostra volta siamo chiamati, Lei ce lo ricorda, ad esserlo per gli altri. Come? Attingendo alla grazia di Dio attraverso la preghiera, i sacramenti, la Parola, vivendo un’autentica relazione di amicizia col Signore. E così lo diverremo spontaneamente, perché allora il nostro modo di pensare, di parlare e di agire sarà conforme a Lui.
Un'ardente preghiera d'amore per chiedere allo Spirito Santo di unire la nostra anima a Dio…
È tempo di vacanza e quindi occasione per rigenerare anima e corpo, ecco allora come…
In questo quinto giorno della Novena all'Assunzione, affidiamo a Maria le nostre fragilità e le…
Il Santo di oggi 10 agosto è San Lorenzo: scopri la storia del diacono martire,…
Con le parole di Sant'Agostino, iniziamo questo giorno, pregando e invocando l'Acqua Viva dello Spirito…
La preghiera di adorazione e di lode di Sant'Agostino alla Trinità Santa per riconoscere la…