Ultimo messaggio Medjugorje del 25 Dicembre 2020 a Marija – Video

“Vi porto Gesù Bambino che vi porta la pace, Colui che è il passato, il presente ed il futuro del vostro vivere”, da Medjugorje, il messaggio del 25 dicembre 2020  alla veggente Marija.

Medjugorje-messaggio-25-Novembre-2020

In questo tempo difficile a causa del Coronavirus che ha seminato morte, sofferenza, instabilità, isolamento, confusione, la Madonna ci esorta “non permettete che si spengano la vostra fede e la vostra speranza in un futuro migliore”.

Un messaggio di grande speranza e di conforto per noi, che a nostra volta siamo chiamati, Lei ce lo ricorda, ad esserlo per gli altri. Come? Attingendo alla grazia di Dio attraverso la preghiera, i sacramenti, la Parola, vivendo un’autentica relazione di amicizia col Signore. E così lo diverremo spontaneamente, perché allora il nostro modo di pensare, di parlare e di agire sarà conforme a Lui.

Medjugorje, Messaggio del 25 dicembre 2020 alla veggente Marija

Cari figli!
Vi porto Gesù Bambino che vi porta la pace, Colui che è il passato, il presente ed il futuro del vostro vivere. Figlioli, non permettete che si spengano la vostra fede e la vostra speranza in un futuro migliore perché voi siete stati scelti per essere i testimoni della speranza in ogni situazione. Per questo sono qui con Gesù affinché vi benedica con la Sua pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.
Simona Amabene
La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]