Medjugorje: ultimo messaggio del 18 marzo 2021 alla veggente Mirjana

È arrivato l’atteso messaggio annuale del 18 marzo 2021 della Regina della Pace alla veggente Mirjana di Medjugorje. 

Tanto sperato, a un anno da quell’annuncio che aveva colto un pò tutti di sorpresa: la Madonna lo scorso 18 marzo infatti annunciò la fine delle apparizioni straordinarie del 2 di ogni mese alla veggente Mirjana.

Straordinarie appunto perché iniziate il 2 agosto 1987 e concesse per un tempo limitato, come preannunciato dalla Madonna fin da subito e per una particolare missione: pregare per coloro che sono lontani dalla fede e che la Lei, con tutta la Sua tenerezza materna, definisce “coloro che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio”.

L’apparizione di oggi a Mirjana, è avvenuta in modo molto intimo, nella sua abitazione privata insieme soltanto ai suoi familiari. Mentre alcune centinaia di persone, tra parrocchiani e pellegrini, attendeva in esterno nel raccoglimento e nella preghiera.

LEGGI ANCHE: Padre Jozo: festeggia 80 anni il grande testimone di Medjugorje

Messaggio della Regina della Pace del 18 marzo 2021 alla veggente Mirjana:

“Cari figli! Maternamente vi invito a ritornare alla gioia e alla verità del Vangelo, a ritornare all’amore di mio Figlio, poiché Lui vi attende a braccia aperte. Affinché tutto ciò che fate nella vita lo facciate con mio Figlio, con amore. Affinché siate benedetti. Affinché la vostra spiritualità sia interiore e non solo esteriore. Solo in questo modo sarete umili, generosi, colmi di amore e gioiosi. E il mio cuore materno gioirà con voi. Vi ringrazio”.

LEGGI ANCHE: Medjugorje, 18 marzo 2021: perché questa data è così attesa

LEGGI ANCHE: Medjugorje: cosa dice la Madonna il 18 marzo alla veggente Mirjana

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]