Ultimo messaggio da Medjugorje: a Natale la Madonna ha parlato due volte

medjugorjeIl Natale è di per se un evento straordinario. Ricordiamo e riviviamo ogni anno la nascita di Gesù, la Sua venuta nel mondo quale immenso segno dell’amore di Dio verso di noi.

Il 25 di Dicembre a Medjugorje la nascita del nostro Salvatore viene affiancata da un altro evento unico: la Madonna ci lascia ben due messaggi tramite Marija e Jakov. Fatto che si ripete dal 1998 ovvero da quando Jakov, con il decimo mistero ha ricevuto dalla Gospa l’invito per una solo l’apparizione all’anno proprio nel giorno di Natale.

Il messaggio di amore della Regina della Pace da Medjugorje

La Regina della Pace sottolinea questo amore a Jakov: Figlioli, Dio Vi ama con un amore immenso e ci ricorda, nel messaggio a Marija, che Lei è la nostra guida, il segno tangibile  di quell’amore per noi : La mia presenza è il segno dell’amore, mentre sono qui con voi per proteggervi e guidarvi verso l’eternità.

Un’invito all’amore, all’umiltà, alla fede. La sole cose che possono darci la forza per spingerci a superare le difficoltà e portare così avanti la nostra missione di portatori Cristo nel mondo.

Messaggio da Medjugorje del 25 dicembre 2018 a Jakov

”Cari figli, In questo giorno pieno di grazia in modo particolare vi invito all’amore. Figlioli, Dio Vi ama con un amore immenso e perciò figlioli pieni di fiducia non guardate indietro ma senza paura donategli i vostri cuori, in modo che Dio li riempia con il suo Amore. Non abbiate paura di credere al suo Amore e alla Sua misericordia, perché il Suo Amore è più forte di ogni vostra debolezza e paura. Perciò figli miei pieni d’amore nei vostri cuori abbiate fiducia in Gesù e
ditegli il vostro sì, perché Lui è l’unica via che vi porta all’Eterno Padre.”

Messaggio da Medjugorje del 25 dicembre 2018 a Marija

Cari figli! Vi porto mio Figlio Gesù che è il Re della pace. Lui vi dona la pace, che questa pace non sia solo per voi, figlioli, ma portatela agli altri nella gioia e nell’umiltà. Io sono con voi e prego per voi in questo tempo di grazia che Dio desidera darvi. La mia presenza è il segno dell’amore, mentre sono qui con voi per proteggervi e guidarvi verso l’eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Se vuoi saperne di più:

Messaggio del 25 dicembre 2018 a Jakov

Messaggio del 25 dicembre 2018 a Marija