Ultimo messaggio Medjugorje del 25 Dicembre 2018 alla veggente Marija

medjugorjeMedjugorje: ultimo messaggio del 25 dicembre 2018 della Regina della Pace alla veggente Marija.

Medjugorje: Messaggio del 25 dicembre 2018

Cari figli! Vi porto mio Figlio Gesù che è il Re della pace. Lui vi dona la pace, che questa pace non sia solo per voi, figlioli, ma portatela agli altri nella gioia e nell’umiltà. Io sono con voi e prego per voi in questo tempo di grazia che Dio desidera darvi. La mia presenza è il segno dell’amore, mentre sono qui con voi per proteggervi e guidarvi verso l’eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

La Madonna ci aveva lasciato, con l’ultimo messaggio a Mirjana il 2 dicembre scorso, ricordandoci che Lei è qui sempre in mezzo a noi per sostenerci nell’avere fede in Gesù suo Figlio che oggi è rinato per ognuno di noi.

-> Se vuoi saperne di più leggi – Commento Ultimo Messaggio del 25 Dicembre 2018

Vi proponiamo due dei messaggi lasciati dalla Gospa a Marija su cui poter riflettere:

Medjugorje: Messaggio del 25 novembre 2018

“Cari figli! Questo tempo è tempo di grazia e di preghiera, tempo di attesa e di donazione. Dio si dona a voi perché lo amiate al di sopra di ogni cosa. Perciò, figlioli, aprite i vostri cuori e le vostre famiglie affinché quest’attesa diventi preghiera ed amore e soprattutto donazione. Io sono con voi, figlioli e vi esorto a non rinunciare al bene perché i frutti si vedono, si sentono, arrivano lontano. Perciò il nemico è arrabbiato e usa tutto per allontanarvi dalla preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

-> Se vuoi restare sempre aggiornato sui messaggi e i fatti di Medjugorje CLICCA QUI

Medjugorje: Messaggio del 25 dicembre 2017

Cari figli! Oggi vi porto mio Figlio Gesù, affinché vi doni la Sua pace e la Sua benedizione. Figlioli, vi invito tutti a vivere e testimoniare le grazie e i doni che avete ricevuto. Non temete! Pregate affinché lo Spirito Santo vi dia la forza di essere testimoni gioiosi e uomini di pace e di speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.

messaggio medjugorje

Le apparizioni a Marija Pavlovic

Marija Pavlović nasce in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. Sposata dal 1993 ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija ha apparizioni quotidiane nelle quali ha ricevuto dalla Gospa nove dei dieci segreti. Inizialmente riceveva un messaggio con cadenza settimanale, il giovedì, dal 25 di gennaio 1987, invece la cadenza è divenuta mensile. Il 25 di ogni mese la veggente consegna dunque alla parrocchia di San Giacomo in Medjugorje il testo di quanto suggeritole dalla Regina della Pace perché ne curi la diffusione.

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]