Ultimo messaggio annuale da Medjugorje del 25 Dicembre 2018 a Jakov

messaggio medjugorjeMedjugorje: ultimo messaggio del 25 dicembre 2018 della Regina della Pace al veggente Jakov.

Medjugorje: Messaggio del 25 dicembre 2018 a Jakov

”Cari figli, In questo giorno pieno di grazia in modo particolare vi invito all’amore. Figlioli, Dio Vi ama con un amore immenso e perciò figlioli pieni di fiducia non guardate indietro ma senza paura donategli i vostri cuori, in modo che Dio li riempia con il suo Amore. Non abbiate paura di credere al suo Amore e alla Sua misericordia, perché il Suo Amore è più forte di ogni vostra debolezza e paura. Perciò figli miei pieni d’amore nei vostri cuori abbiate fiducia in Gesù e
ditegli il vostro sì, perché Lui è l’unica via che vi porta all’Eterno Padre.”

In attesa del nuovo invito della nostra Mamma Celeste vi proponiamo due dei messaggi lasciati dalla Gospa a Marija su cui poter riflettere:

-> Se vuoi restare sempre aggiornato sui messaggi e i fatti di Medjugorje CLICCA QUI

Medjugorje: Messaggio del 25 novembre 2018

Cari figli! Questo tempo è tempo di grazia e di preghiera, tempo di attesa e di donazione. Dio si dona a voi perché lo amiate al di sopra di ogni cosa. Perciò, figlioli, aprite i vostri cuori e le vostre famiglie affinché quest’attesa diventi preghiera ed amore e soprattutto donazione. Io sono con voi, figlioli e vi esorto a non rinunciare al bene perché i frutti si vedono, si sentono, arrivano lontano. Perciò il nemico è arrabbiato e usa tutto per allontanarvi dalla preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

-> Se vuoi saperne di più leggi – Ultimo Messaggio del 2 Dicembre 2018

Medjugorje: Messaggio del 25 dicembre 2017 a Jakov

Cari figli! Oggi, in questo giorno di grazia, vi invito a chiedere al Signore il dono della fede. Figli miei, decidetevi per Dio e iniziate a vivere e a credere in ciò a cui Dio vi invita. Credere, figli miei, significa abbandonare le vostre vite nelle mani di Dio, nelle mani del Signore che vi ha creati e che vi ama immensamente. Non siate credenti soltanto con le parole ma vivete e testimoniate la vostra fede attraverso le opere e con il vostro esempio personale. Parlate con Dio come con il vostro Padre. Aprite e offrite i vostri cuori a Lui e vedrete come i vostri cuori cambieranno e potrete ammirare le opere di Dio nella vostra vita. Figli miei, non c’è vita senza Dio e perciò come vostra Madre intercedo e prego mio Figlio affinché rinnovi i vostri cuori e riempia la vostra vita con il Suo amore immenso. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. 

messaggio medjugorje

Le apparizioni a Jakov Colo

Jakov Colo è il più piccolo dei veggenti di Medjugorje. Nato a Sarajevo nel 1971 rimase orfano di entrambi i genitori tra il 1983 e il 1984. Da quel momento fu accolto in casa degli zii, i genitori di Mirjana. Jakov ha ricevuto tutti i 10 segreti dalla Madonna che, il 12 settembre del 1998, durante l’ultima apparizione giornaliera, gli comunicò che dal quel momento in poi sarebbe apparsa a lui una sola volta l’anno, il 25 di Dicembre.

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI