Padre Amorth: incredibile! I chiodi che si materializzano durante gli esorcismi – Video

Può accadere, ci racconta Padre Gabriele Amorth, che in alcuni casi rari , le persone possedute dal demonio possano sputare strani oggetti, come ad esempio dei chiodi.

Con il servizio andato in onda qualche anno fa, Padre Gabriele Amorth racconta la sua esperienza di esorcista, focalizzando l’attenzione su un particolare caso di possessione. Spiega infatti il noto esorcista, che in alcuni casi, gli individui posseduti dal demonio, “sputano cose strane”, anche di notevoli dimensioni. Padre Amorth ha spiegato tale fenomeno come un tentativo da parte del demonio di far vedere la sua potenza, un fatto che però per gli esorcisti «ha poca importanza».

Padre Amorth: “sono scherzi del demonio”

Alla domanda del conduttore, che si chiedeva cosa tutto questo possa significare, Padre Amorth sostiene con fermezza che si tratta di “scherzi del demonio”, che si diverte a mostrare la sua forza. Ma ciò che è veramente importante è che più si combatte il demonio e più si prende coraggio. La paura del diavolo si supera combattendolo, con fede.

L’insegnamento di Santa Caterina da Siena

L’esorcismo è una preghiera ed è Gesù stesso che ci ha detto: “Nel mio nome, caccerete i demoni”. L’appello lanciato da Padre Amorth è che ognuno di noi, se ha fede, ha la capacità e la forza di scacciare il demonio: “Nel nome di Gesù, satana vattene, se detto con fede, come lo diceva Santa Caterina da Siena, il demonio scappa via”. Se siamo con Cristo, non dobbiamo aver paura: Cristo ha vinto il demonio e nessuno, in nome di Gesù, può aver paura del demonio.

Fabio Amicosante

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]