Quante volte ci ricordiamo di ringraziare Dio!

“Riconciliatevi con il Padre celeste perché possiate amare”, sottolinea la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.

Medjugorje messaggio del mercoledi

Maria, la nostra Mamma celeste, affida ai veggenti -ormai dal lontano 1981- i messaggi che servono a fare in modo che l’umanità cambi rotta e si converta davvero. 

La Regina della Pace di Medjugorje vuole cambiare il nostro cuore, mostrandoci quale immenso amore nutre per noi e quale speranza ripone nei figli che l’Altissimo gli ha assegnato, per l’eternità.

Medjugorje: Messaggio del 18 Marzo 2013 – amatevi, Dio vi ama!

“Cari figli, vi invito a benedire il Nome del Signore con fiducia totale e gioia e a ringraziarlo col cuore, di giorno in giorno, per il grande amore. Mio Figlio, attraverso questo amore dimostrato con la croce, vi ha dato la possibilità che tutto vi sia perdonato, cosicché non abbiate a vergognarvi, a nascondervi e per paura a non aprire la porta del proprio cuore a mio Figlio.

Al contrario, figli miei, riconciliatevi con il Padre celeste perché possiate amare voi stessi come vi ama mio Figlio. Quando comincerete ad amare voi stessi, amerete anche gli altri uomini e in loro vedrete mio Figlio e riconoscerete la grandezza del suo amore. Vivete nella fede! Mio Figlio, tramite me, vi prepara per le opere che desidera fare, tramite voi, attraverso le quali desidera glorificarsi. Ringraziatelo. In modo particolare, ringraziatelo per i pastori, vostri intermediari nella riconciliazione con il Padre celeste. Io ringrazio voi, i miei figli. Vi ringrazio“.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

Ci ricordiamo di ringraziare Dio per i suoi doni, ogni giorno? Ci ricordiamo di ringraziarlo per averci concesso il beneficio del perdono e della comprensione della nostra misera condizione? Noi possiamo riscattarci dal peccato, da qualsiasi peccato, se confidiamo in lui e ci fidiamo della Regina della Pace.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]