Medjugorje: il Tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti e segni per l’umanità

La Madonna ci parla ogni giorno da Medjugorje. Cosa vuole dirci oggi? Un incoraggiamento, un’esortazione, una correzione amorevole per la nostra vita.

medjugorje

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

La Beata Vergine Maria dice: si avvicina il periodo d’Avvento

Medjugorje: messaggio del 6 Dicembre del 1984

Cari figli, in questi giorni (di Avvento) vi invito alla preghiera in famiglia. Io, a più riprese, vi ho dato dei messaggi in Nome di Dio, ma voi non mi avete ascoltato. Il prossimo Natale sarà per voi indimenticabile, purché accogliate i messaggi che vi do. Cari figli, non permettete che quel giorno di gioia diventi per me il giorno più triste. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”.

Anche questo anno, si avvicina il periodo che precede il Natale: l’Avvento. Cerchiamo, sin da ora, anche con l’aiuto dei messaggi della Regina della Pace, di sintonizzarci spiritualmente con il momento speciale che stiamo per vivere. Stiamo per rinnovare la memoria della nascita di Cristo Gesù, nostro Signore, sulla Terra; il Bambinello tornerà ad essere presente in mezzo a noi. Assume le sembianze di un neonato indifeso, perché possiamo finalmente smettere di averne paura e accoglierlo, proteggerlo, tenerlo accanto a noi per sempre; crescere insieme a lui e per lui.

D’altronde i 10 segreti sono alle porte e come diceva Gesù stesso nel Vangelo:
“Il tempo è compiuto e il regno di Dio è vicino; convertitevi e credete al Vangelo” (Mc 1, 15)

 

Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più

 

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]