Medjugorje: per chi dobbiamo pregare?

La Madonna ci parla ogni giorno da Medjugorje. Cosa vuole dirci oggi? Un incoraggiamento, un’esortazione, una correzione amorevole per la nostra vita.

medjugorje

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

La Beata Vergine Maria dice: pregate per i vostri fratelli

Medjugorje: messaggio del 25 Agosto del 1989

Cari figli, vi invito a pregare. Figlioli, tramite la preghiera ricevete gioia e pace. Tramite la preghiera, siete più ricchi di grazia divina. Perciò, figlioli, la preghiera sia vita per ognuno di voi.

Vi invito, in particolare, a pregare per tutti coloro che sono lontani da Dio, affinché si convertano. Allora i nostri cuori saranno più ricchi, perché Dio regnerà nei cuori di tutti gli uomini. Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate! La preghiera regni in tutto il mondo! Grazie per aver risposto alla mia chiamata!.

La Regina della Pace ci invita a considerare quanto la preghiera possa, in realtà, cambiare le sorti del mondo. Questo accade perché il dialogo costante con Dio ispira le azioni di ognuno di noi, dunque, cambia il nostro cuore e, di conseguenza, quello dell’umanità intera. Pregare per se stessi è importante, tanto quanto è fondamentale ricordarsi di coloro che non pregano e non considerano ancora Dio la loro ispirazione, la loro giuda, unica e invincibile.

Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più

 

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Impostazioni privacy