“Vi chiedo di pregare per i sacerdoti e tutti i consacrati”, dice la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.
Nessuno più della Vergine Maria vuole prendersi cura dei suoi figli, di tutti noi. Per questo motivo, lei è apparsa in momenti diversi della storia dell’umanità e in luoghi distinti della Terra.
I suoi messaggi hanno sempre un fine comune, quello di ridestarci dall’assopimento della fede, facendoci rendere conto del pericolo che incorriamo, nel continuare a rimanere lontani dalla grazia di Dio, nel peccato. Lei vuole salvarci e ce lo ripere anche a Medjugorje.
Medjugorje: Messaggio del 25 Settembre 2017 – pregate per gli altri
“Cari figli, oggi vi invito ad essere generosi nella rinuncia, nel digiuno e nella preghiera per tutti coloro che sono nella prova e sono vostri fratelli e sorelle. In modo particolare, vi chiedo di pregare per i sacerdoti e tutti i consacrati, affinché con più ardore amino Gesù, affinché lo Spirito Santo riempia i loro cuori con la gioia, affinché testimonino il cielo e i misteri celesti.
Molte anime sono nel peccato, perché non ci sono coloro che si sacrificano e pregano per la loro conversione. Io sono con voi e prego per voi, perché i vostri cuori siano riempiti di gioia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.
La Regina della Pace ci ricorda quanto sia fondamenale pregare per gli altri, sia per i consacratiti che potrebbero incorrere in gravi problemi pratici e spirituali, sia per i peccatori che agiscono contrastando Dio che è puro amore.
Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
È la memoria dei Santi Martiri Coreani, Andrea Kim Tae-gon, sacerdote, Paolo Chong Ha-sang e…
Meditiamo il Vangelo del 20 settembre 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Sabato è il giorno della devozione alla Beata Vergine Maria. Offriamo questo nuovo giorno…
“Medica le nostre ferite”. Questa è la preghiera della sera da recitare questo venerdì per…
Alcuni anni prima di Lourdes, la Vergine appare in terra di Francia, a La Salette,…
Ci affidiamo alla potente intercessione di Padre Pio, molto venerato dai credenti ma amato anche…