Medjugorje: quella richiesta nell’ultimo messaggio del 2 Giugno 2019

“Il vero amore ha vinto la morte ed ha fatto in modo che la morte non esista”, dice la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.

Medjugorje ultimo messaggio

Nonostante Maria ci stia regalando, da così tanto tempo, la sua presenza in mezzo a noi -e non solo a Medjugorje e non solo in quest’epoca- sono molti coloro che non credono, ad ogni angolo della Terra.

Per questo, lei sottolinea costantemente che il tempo in cui avremo la possibilità di convertirci, prima o poi, finirà. In questa epoca, sembra che molti vogliano farci credere che la fede in Dio sia una favola per bambini, inconsapevoli della differenza tra il Bene e il male. Maria viene a chiarirci le idee!

 

Medjugorje: Messaggio del 2 Giugno 2019 – la via della pace

“Cari figli, soltanto un cuore puro ed aperto farà sì che conosciate davvero mio Figlio e che tutti quelli che non conoscono il suo amore lo conoscano per mezzo di voi. Solo l’amore farà sì che comprendiate che esso è più forte della morte, perché il vero amore ha vinto la morte ed ha fatto in modo che la morte non esista.

Figli miei, il perdono è una forma eccelsa d’amore. Voi, come apostoli del mio amore, dovete pregare per essere forti nello spirito e poter comprendere e perdonare. Voi, apostoli del mio amore, con la comprensione ed il perdono, date esempio d’amore e di misericordia. Riuscire a comprendere e perdonare è un dono per cui si deve pregare e di cui si deve aver cura. Col perdono voi mostrate di saper amare. Guardate, figli miei, come il Padre Celeste vi ama con un amore grande, con comprensione, perdono e giustizia.

Come vi da me, la Madre dei vostri cuori. Ed ecco: sono qui in mezzo a voi per benedirvi con la materna benedizione; per invitarvi alla preghiera e al digiuno; per dirvi di credere, di sperare, di perdonare, di pregare per i vostri pastori e soprattutto di amare senza limiti. Figli miei, seguitemi! La mia via è la via della pace e dell’amore, la via di mio Figlio. È la via che porta al trionfo del mio Cuore. Vi ringrazio!”.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

Se ci rattrista il pensiero di non ricevere più il messaggio delle Regina della Pace, ogni 2 del mese, tramite la veggente Mirjana, ci sollevi il ricordo di tutte quelle parole che la Madonna stessa ha speso per noi sinora. L’ultimo messaggio riferibile al 2 Giugno è quello dello scorso anno, un messaggio in cui la Regina della Pace esprime il suo immenso amore per noi.

E quello stesso amore dovremmo dimostrarlo ai fratelli, riuscendo sempre a pregare per loro e a perdonarli. Ciò servirà a comprendere in pieno che la via che porta al cielo è lastricata di pensieri e azioni pacifice e altruistiche.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]