Medjugorje: le vostre preghiere vadano a queste persone

“Vi chiedo di pregare per i sacerdoti e tutti i consacrati”, dice la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.

Medjugorje messaggio del lunedì

Nessuno più della Vergine Maria vuole prendersi cura dei suoi figli, di tutti noi. Per questo motivo, lei è apparsa in momenti diversi della storia dell’umanità e in luoghi distinti della Terra.

I suoi messaggi hanno sempre un fine comune, quello di ridestarci dall’assopimento della fede, facendoci rendere conto del pericolo che incorriamo, nel continuare a rimanere lontani dalla grazia di Dio, nel peccato. Lei vuole salvarci e ce lo ripere anche a Medjugorje.

Medjugorje: Messaggio del 25 Settembre 2017 – pregate per gli altri

“Cari figli, oggi vi invito ad essere generosi nella rinuncia, nel digiuno e nella preghiera per tutti coloro che sono nella prova e sono vostri fratelli e sorelle. In modo particolare, vi chiedo di pregare per i sacerdoti e tutti i consacrati, affinché con più ardore amino Gesù, affinché lo Spirito Santo riempia i loro cuori con la gioia, affinché testimonino il cielo e i misteri celesti.

Molte anime sono nel peccato, perché non ci sono coloro che si sacrificano e pregano per la loro conversione. Io sono con voi e prego per voi, perché i vostri cuori siano riempiti di gioia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

La Regina della Pace ci ricorda quanto sia fondamenale pregare per gli altri, sia per i consacratiti che potrebbero incorrere in gravi problemi pratici e spirituali, sia per i peccatori che agiscono contrastando Dio che è puro amore.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Impostazioni privacy