Da Medjugorje il messaggio che spiega il valore della preghiera

“Mi accorgo che pregate pocoe ciò non aumenta la fede dei figli di Dio, dice la Regina della Pace di Medjugorje.

Medjugorje messaggio del lunedì

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

Medjugorje: Messaggio del 9 Giugno del 1984 – lo Spirito Santo vi guidi

“Cari figli, domani sera pregate per avere lo Spirito di verità. Particolarmente voi della parrocchia, perché a voi è necessario lo Spirito di verità, in modo che possiate trasmettere i messaggi così come sono, non aggiungendo, né togliendo alcunché: così come io li ho dati.

Pregate, perché lo Spirito Santo vi ispiri lo spirito di preghiera, per pregare di più. Io, che sono la vostra Mamma, mi accorgo che pregate poco. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!“.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

La preghiera avvicina a Dio e ci insegna come instaurare un dialogo con lui. Se la preghiera viene meno, la nostra fede ne risentirà e ciò che Dio ci da per grazia diverrà difficile da ottenere. La mancanza di un dialogo con il nostro Signore ci allontanerà dalla retta via e dal nostro vero bene. Questo ci ricorda la Regina della Pace di Medjugorje,

 

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Impostazioni privacy