Medjugorje: non siete soli. Datemi le vostre mani ed io vi guiderò

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:14

“Come Madre, prego che nei vostri cuori regni la sapienza”, dice la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.

Medjugorje lasciatevi aiutare

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

Medjugorje: Messaggio del 2 Aprile 2012 – voglio donarvi la pace vera

“Cari figli, come Regina della Pace, desidero dare a voi, miei figli, la pace, la vera pace, che viene attraverso il Cuore del mio Figlio Divino. Come Madre, prego che nei vostri cuori regni la sapienza, l’umiltà e la bontà, che regni la pace, che regni mio Figlio.

Quando mio Figlio sarà il Sovrano nei vostri cuori, potrete aiutare gli altri a conoscerlo. Quando la pace del cielo vi conquisterà, coloro che la cercano in posti sbagliati e così danno dolore al mio Cuore materno, la riconosceranno. Figli miei, grande sarà la mia gioia quando vedrò che accogliete le mie parole e che desiderate seguirmi.

Non abbiate paura, non siete soli. Datemi le vostre mani ed io vi guiderò. Non dimenticate i vostri pastori. Pregate che nei pensieri siano sempre con mio Figlio, che li ha chiamati, affinché lo testimonino. Vi ringrazio“.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

La Regina della Pace ci indica dove cercare e trovare la vera pace, quella che ci risolleverà dal dolore e appagherà la sete si serenità del nostro cuore. Solo lei può indicarci la via per la vita eterna e, con amore materno, non la negherà a nessuno di noi.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]