Medjugorje: Maria stessa ci spiega il motivo della sua sofferenza

“Guardo nei vostri cuori e, guardandoli, il mio cuore si stringe nel dolore”, dice la Regina della Pace di Medjugorje.

Medjugorje messaggio del lunedì

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

Medjugorje: Messaggio del 2 Agosto del 2007 – in questo modo non soffrirei più per voi

“Cari figli, oggi guardo nei vostri cuori e, guardandoli, il mio cuore si stringe nel dolore. Figli miei, vi chiedo amore incondizionato e puro verso Dio. Saprete di essere sulla retta via, quando con il corpo sarete sulla terra, ma con l’anima sempre con Dio.

Attraverso questo amore incondizionato e puro, vedrete mio Figlio in ogni uomo, sentirete l’unione in Dio. Io come Madre sarò felice, perché avrò i vostri cuori santi e uniti, cari figli, avrò la vostra salvezza. Vi ringrazio“.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

Perché Maria gioisca del nostro operato, le basta sapere che riusciamo ad amare tanto i fratelli da vedere in loro, e continuamente, il volto di Cristo. Questo ci permetterà di crescere nella fede, nell’amore e nel rispetto incondizionato e di trasformarci nei figli degni che la Regina della Pace aspetta che diventiamo.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Impostazioni privacy