Maria: apritevi a mio Figlio, come “il fiore si apre al sole”

“Vi invito ad aprire la porta del vostro cuore a Gesù, come il fiore si apre al sole”, l’invito amorevole della Regina della Pace di Medjugorje.

Medjugorje messaggio del martedi

Nonostante Maria ci stia regalando, da così tanto tempo, la sua presenza in mezzo a noi -e non solo a Medjugorje e non solo in quest’epoca- sono molti coloro che non credono, ad ogni angolo della Terra.

Per questo, lei sottolinea costantemente che il tempo in cui avremo la possibilità di convertirci, prima o poi, finirà. In questa epoca, sembra che molti vogliano farci credere che la fede in Dio sia una favola per bambini, inconsapevoli della differenza tra il Bene e il male. Maria viene a chiarirci le idee!

Medjugorje: Messaggio del 25 Gennaio 1995 – apritevi a Cristo Gesù, Salvatore del mondo

“Cari figli, vi invito ad aprire la porta del vostro cuore a Gesù, come il fiore si apre al sole. Gesù desidera riempire i vostri cuori di pace e di gioia. Non potete, figlioli, realizzare la pace, se non siete in pace con Gesù. Perciò, vi invito alla Confessione, affinché Gesù sia la vostra verità e pace. Figlioli, pregate per avere la forza di realizzare ciò che vi dico. Io sono con voi e vi amo. Grazie di aver risposto alla mia chiamata!“.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

La Regina della Pace ci parla sempre del Figlio Gesù Cristo, come di un punto di riferimento a cui dobbiamo guardare. Lui, infatti, illumina i passi dei fedeli con la sua Parola e con l’esempio di vita che è riportato nei Vangeli. Lui, uomo e Dio, è tutto ciò di cui abbiamo bisogno per comprendere il valore e la direzione da dare alla nostra vita.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]