Maria a Medjugorje: rimanere con me avrà il suo senso

“Desidero che vi troviate sempre più numerosi con me e con mio Figlio”, questo rende felice la Regina della Pace di Medjugorje.

Medjugorje messaggio della domenica La Madre celeste vuole farci comprendere quanto sia pericoloso, per la nostra vita e per la nostra anima soprattutto, continuare a vivere come se Dio non esistesse, come se tutto ciò che vorremmo fare fosse lecito e dignitoso, come se il peccato non macchiasse indelebilmente il nostro cuore.

Lei ci assiste dall’alto e, a volte, come a Medjugorje, “scende” tra noi, per ribadire il suo messaggio, forte e chiaro. Lei vuole il nosto bene, lei vuole difenderci dal maligno e salvarci dalla perdizione eterna.

Medjugorje: Messaggio del 1 Marzo 1984 – rimanete con me

“Cari figli, io ho scelto in modo speciale questa parrocchia ed è mio desiderio guidarla. Con amore la proteggo e desidero che tutti siano miei. Grazie per essere venuti qui questa sera. Desidero che vi troviate sempre più numerosi con me e con mio Figlio. Ogni darò un messaggio particolare per voi.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

La presenza della Regina della Pace, a Medjugorje come nella storia dell’uomo, ha il solo scopo di richiamarci alla fede vera, a farci comprendere che i progetti di questa vita non valgono a nulla, se non sono supportati dalla conversione del cuore e se non si proiettano al Regno dei cieli. Maria ci è vicina, se noi lo desideriamo, perché altri scopi non ha, se non quello di vederci “santi”, accanto al suo Figlio.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]