Medjugorje: che significa “lavorare per la Chiesa”

“Io vi amo tutti in modo uguale e desidero che tutti lavoriate, ciascuno secondo le sue capacità”, sottolinea la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.

Medjugorje messaggio del mercoledi

Maria, la nostra Mamma celeste, affida ai veggenti -ormai dal lontano 1981- i messaggi che servono a fare in modo che l’umanità cambi rotta e si converta davvero. 

La Regina della Pace di Medjugorje vuole cambiare il nostro cuore, mostrandoci quale immenso amore nutre per noi e quale speranza ripone nei figli che l’Altissimo gli ha assegnato, per l’eternità.

Medjugorje: Messaggio del 31 Ottobre 1985 – “lavorare” per Dio

“Cari figli, oggi vi invito a lavorare nella Chiesa. Io vi amo tutti in modo uguale e desidero che tutti lavoriate, ciascuno secondo le sue capacità. Io so, cari figli, che potete, ma non lo fate, perché non ve la sentite. Dovete essere coraggiosi e offrire piccoli sacrifici per la Chiesa e per Gesù, affinché entrambi siano contenti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

“Lavorare per la Chiesa” implica sentirci tutti membra di un solo Corpo, che è quello di Cristo. Dunque, abbiamo pari dignità e dovremmo sostenerci a vicende, perché ognuno di noi è indispensabile all’altro e merita rispetto massimo, in quanto figlio di Dio e parte del Corpo del suo Figlio/Chiesa.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]