Medjugorje: la richiesta di Maria nell’ultimo messaggio del 2 Settembre 2019

“Le vostre preghiere sono così necessarie al mondo, affinché le anime si convertano!”. Questo ci chiede oggi la Regina della Pace di Medjugorje.

Medjugorje messaggio 2 settembre

La Madre celeste vuole farci comprendere quanto sia pericoloso, per la nostra vita e per la nostra anima soprattutto, continuare a vivere come se Dio non esistesse, come se tutto ciò che vorremmo fare fosse lecito e dignitoso, come se il peccato non macchiasse indelebilmente il nostro cuore.

Lei ci assiste dall’alto e, a volte, come a Medjugorje, “scende” tra noi, per ribadire il suo messaggio, forte e chiaro. Lei vuole il nosto bene, lei vuole difenderci dal maligno e salvarci dalla perdizione eterna.

Medjugorje: Messaggio del 2 Settembre 2019 – pregare per la conversione delle anime

“Cari figli, pregate, pregate ogni giorno il Rosario, quella corona di fiori che mi lega direttamente quale Madre ai vostri dolori, sofferenze, desideri e speranze. Apostoli del mio amore, sono con voi mediante la grazia e l’amore di mio Figlio, e da voi chiedo preghiere. Le vostre preghiere sono così necessarie al mondo, affinché le anime si convertano! Aprite con completa fiducia i vostri cuori a mio Figlio, ed egli scriverà in essi il compendio della sua Parola, cioè l’amore.

Vivete un legame inscindibile con il Sacratissimo Cuore di mio Figlio! Figli miei, come Madre, vi dico che non c’è tempo per esitare ad inginocchiarvi dinanzi a mio Figlio, a riconoscerlo vostro Dio, centro della vostra vita. Offritegli dei doni, ciò che lui più ama, ossia l’amore verso il prossimo, la misericordia e cuori puri. Apostoli del mio amore, molti miei figli ancora non riconoscono mio Figlio come loro Dio, ancora non hanno conosciuto il suo amore.

Ma voi, con la vostra preghiera, detta a partire da un cuore puro ed aperto, e con i doni che offrite a mio Figlio, farete sì che anche i cuori più duri si aprano. Apostoli del mio amore, la forza della preghiera, detta a partire dal cuore, di una preghiera potente e colma d’amore, cambia il mondo. Perciò, figli miei, pregate, pregate, pregate! Io sono con voi. Vi ringrazio!”.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

Se ci rattrista il pensiero di non ricevere più il messaggio delle Regina della Pace, ogni 2 del mese, tramite la veggente Mirjana, ci sollevi il ricordo di tutte quelle parole che la Madonna stessa per noi sinora. L’ultimo messaggio riferibile al 2 Settembre è quello dello scorso anno, un messaggio in cui la Regina della Pace parlava della conversione che tutti noi dovremmo “incentivare”.

La preghiera, spesa per gli altri e fatta con cuore sincero, è il mezzo per portare i fratelli a Cristo e seguire le orme del Redentore, attraverso azioni di Misericordia, di bontà, di altruismo.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]