Medjugorje: trasformare il nostro cuore in “terra fertile”

“Il vostro cuore è come terra arata ed è pronto a ricevere il frutto che crescerà nel bene”, dice la Regina della Pace di Medjugorje.Medjugorje messaggio del martedi

Nonostante Maria ci stia regalando, da così tanto tempo, la sua presenza in mezzo a noi -e non solo a Medjugorje e non solo in quest’epoca- sono molti coloro che non credono, ad ogni angolo della Terra.

Per questo, lei sottolinea costantemente che il tempo in cui avremo la possibilità di convertirci, prima o poi, finirà. In questa epoca, sembra che molti vogliano farci credere che la fede in Dio sia una favola per bambini, inconsapevoli della differenza tra il Bene e il male. Maria viene a chiarirci le idee!

Medjugorje: Messaggio del 25 Gennaio 2008 – affidatemi il vostro cuore!

“Cari figli, con il tempo quaresimale voi vi avvicinate ad un tempo di grazia. Il vostro cuore è come terra arata ed è pronto a ricevere il frutto che crescerà nel bene. Figlioli, voi siete liberi di scegliere il bene oppure il male. Per questo, vi invito: pregate e digiunate. Seminate la gioia e, nei vostri cuori, il frutto della gioia crescerà per il vostro bene, e gli altri lo vedranno e lo riceveranno, attraverso la vostra vita. Rinunciate al peccato e scegliete la vita eterna. Io sono con voi e intercedo per voi presso mio Figlio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

Se affidiamo completamente il nostro cuore a Maria, Regina della Pace, la sua tenerezza ci aiuterà a trasformarci in portatori di bene e di rispetto. Diventeremo come lei vuole e come a Dio piace, portatori di serenità e dissipatori di discordia.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]