Perché è importante pregare insieme ad altre persone

“Tutti quelli che pregano e sono membri di gruppi di preghiera, nel cuore, sono aperti alla volontà di Dio”, ci rivela la Regina della Pace di Medjugorje.

Medjugorje messaggio della domenica La Madre celeste vuole farci comprendere quanto sia pericoloso, per la nostra vita e per la nostra anima soprattutto, continuare a vivere come se Dio non esistesse, come se tutto ciò che vorremmo fare fosse lecito e dignitoso, come se il peccato non macchiasse indelebilmente il nostro cuore.

Lei ci assiste dall’alto e, a volte, come a Medjugorje, “scende” tra noi, per ribadire il suo messaggio, forte e chiaro. Lei vuole il nosto bene, lei vuole difenderci dal maligno e salvarci dalla perdizione eterna.

Medjugorje: Messaggio del 25 Settembre 2000 – pregate anche in gruppi o in famiglia

“Cari figli, oggi vi invito ad aprirvi alla preghiera. Che la preghiera diventi la vostra gioia. Rinnovate la preghiera nelle vostre famiglie e formate gruppi di preghiera, cosi sperimenterete la gioia nella preghiera e della comunione. Tutti quelli che pregano e sono membri di gruppi di preghiera, nel cuore, sono aperti alla volontà di Dio e testimoniano gioiosamente l’amore di Dio. Io sono con voi a vi porto tutti nel mio Cuore e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

“Dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro”, ribadisce Gesù stesso, nel Vangelo di Matteo. E la Regina della Pace di Medjugorje fa eco a questo messaggio del Figlio, invogliandoci a pregare sempre, anche insieme ad altri, in famiglia o in gruppi di preghiera, per rinnovare la forza della fede e della comunità, unità in un solo “coro”.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]