Madjugorje: come mai è necessario pregare ogni giorno

“Le vostre preghiere mi sono necessarie”, rivela la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.

Medjugorje messaggio del mercoledi

Maria, la nostra Mamma celeste, affida ai veggenti -ormai dal lontano 1981- i messaggi che servono a fare in modo che l’umanità cambi rotta e si converta davvero. 

La Regina della Pace di Medjugorje vuole cambiare il nostro cuore, mostrandoci quale immenso amore nutre per noi e quale speranza ripone nei figli che l’Altissimo gli ha assegnato, per l’eternità.

Medjugorje: Messaggio del 30 Agosto 1984 – pregare è necessario

“Cari figli, anche la croce faceva parte del disegno di Dio, quando voi l’avete costruita. Particolarmente in questi giorni, recatevi sul monte (Krizevac) e pregate sotto la croce. Le vostre preghiere mi sono necessarie. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!“.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

La preghiera è un modo per parlare con Dio; è un modo per offrire a lui la nostra volontà; è un modo per aprire a lui il cuore e chiedergli di prendersene cura. Se esistesse una medicina che ci facesse sentire sereni e appagati ogni giorno, non la prenderemmo sempre e costantemente, senza mai dimenticarcene? Questo deve essere la preghiera per un cristiano sano. Pregare non è un compito extra da fare a casa, dopo una pesante giornata di lavoro, ma è un modo di vivere: sempre sintonizzati sull’ascolto del Creatore e della sua Parola di vita, che ci giunge dall’intimo nostro.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]