Medjugorje, Vicka parla ai giovani: “Ecco cosa vi chiede la Madonna”

Vicka ha parlato delle richieste della Madonna ai giovani, quali sono?

Le richieste solo le stesse che fa a tutti: preghiera, conversione, digiuno e pace.

Vicka

Chi è Vicka, la veggente di Medjugorje

Chiunque sia stato a Medjugorje o ha familiarità con i fenomeni mariani che dagli inizi degli anni ’80 si verificano nel paesino bosniaco, Vicka Invankovic è una figura di riferimento. Questa donna è una dei sei ragazzini che sono stati scelti dalla Madonna per ricevere le visioni ed i messaggi da condividere con il resto del mondo. Tra questi messaggi ci sono 10 segreti. Sulle rivelazioni, proprio Vicka ha spiegato che si tratta di profezie riguardanti la vita personale e profezie sul destino del mondo. Ogni veggente, dunque, potrebbe aver ricevuto dei segreti differenti. Per quanto riguarda i segreti sul destino del mondo, il compito della diffusione spetta a Mirjana, mentre per lei è stato scelto un altro tipo di compito, quello di caricarsi delle croci per assolvere ai peccati di atei e credenti.

La veggente spiega ai giovani cosa chiede la Madonna

In un incontro avuto con alcuni giovani pellegrini, Vicka ha voluto spiegare quali sono le richieste della Madonna ai fedeli. Sintetizzando al massimo ha detto: “Sono molto semplici: preghiera, conversione, digiuno, pace. Questo la Madonna desidera che accettiamo col cuore e lo viviamo. Quando la Madonna chiede la preghiera intende che sia fatta col cuore, non con la bocca e che diventi gioia”. Quindi ha spiegato loro che in questo periodo è molto preoccupata per il destino dei giovani, i quali crescono in una società non più cristocentrica: “Negli ultimi tempi esprime una preoccupazione per i giovani di tutto il mondo perché si trovano in una situazione molto brutta e noi possiamo aiutarli con la preghiera del cuore e con l’amore”.

Dopo aver spiegato ai giovani presenti che la Madonna ci offre il suo amore, la veggente continua la sua testimonianza spiegando come le richieste quotidiane della Gospa siano molto semplici: la preghiera in famiglia, l’Eucaristia al centro della vita, la lettura quotidiana della Bibbia, una confessione mensile ed un incremento delle preghiere giornaliere. Nulla, insomma, che comporti grande fatica per un credente. Nel concludere il suo intervento ha promesso ai giovani presenti che quella avrebbe pregato per loro con la Madre Celeste.

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Luca Scapatello

Fonte: Blog della Preghiera

Impostazioni privacy