Medjugorje, Vicka: I 10 segreti ? Potrebbero essere molti di più

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:38

Cosa si sa del contenuto dei 10 segreti di Medjugorje?

Del contenuto dei 10 segreti di Medjugorje, affidati dalla Regina della Pace ai veggenti, si sa ben poco, ma pare che uno di essi riguardi proprio la parrocchia del posto.

La Madonna ha affidato i 10 segreti in maniera distinta e separata ai veggenti.

Le istruzioni di Maria sui segreti

Tra istruzione lasciate la richiesta di non parlarne (nemmeno tra loro) se non secondo le sue indicazioni. Pertanto, il fatto che siano gli stessi per ogni veggente è una supposizione, poiché, non essendoci stato nessun confronto tra Vicka, Mirjana, Marija, Ivan, Jakov e Ivanka. Potrebbero dunque anche essere di più.

Unico elemento comune è che i segreti saranno svelati solo in un modo ed in un momento precisi. La particolarità, sarà che questi saranno rivelati, rispetto a tutte le altre apparizioni mariane, tre giorni prima che i fatti legati si compiano.
Ecco cosa ha raccontato Vicka al sacerdote francescano P. Janko Bubalo, in merito a questo fatto.

Vicka: I 10 segreti di Medjugorje

P. Janko: “Sono i segreti gli stessi per ognuno di voi?”.
Vicka: “Si e no”.
P. Janko: “E come mai?”.
Vicka: “E’ proprio così. I segreti principali sono gli stessi, ma forse alcuni di noi hanno un segreto che si applica solo a noi“.
P. Janko: “Tu hai un segreto del genere?”.

Vicka: “Si ne ho uno. E’ solo per me, dal momento che mi riguarda da sola”.
P. Janko: “E gli altri hanno segreti del genere?”.
Vicka: “Questo non lo so. Mi sembra che Ivan ne abbia uno”.
P. Janko: “So che Mirjana, Ivanka e Marija non ce l’hanno, da ciò che mi hanno detto. Non so, però, per quanto riguarda il piccolo Jakov. Lui non ha voluto rispondermi su questo punto, mentre Ivan ha detto che ne aveva tre che lo riguardano personalmente.”

E’ singolare notare che ogni veggente che ha ricevuto “in affido” il decimo segreto, ha cessato di avere le apparizioni giornaliere della Regina della Pace. Su questo singolare fatto si dice che le apparizioni quotidiane personali abbiano proprio lo scopo di guidare i 6 alla completa comprensione di ciò che la Madonna trasmette loro. Non dimentichiamo che la nostra mente umana difficilmente potrebbe da solo arrivare a comprendere il piano di Dio.

Ecco perché Maria parla e viene in quotidiano soccorso ai veggenti ed a noi con i messaggi mensili.

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]