Padre francescano e sacerdote che presta servizio nell’accoglienza dei pellegrini di lingua italiana a Medjugorje, in quanto cappellano responsabile per gli italiani nella parrocchia.
Pare infatti che il sacerdote stia fortunatamente meglio e che, nonostante continui lo stato di malattia, ad oggi è possibile affermare che è risultato negativo al test sul Coronavirus.
“Carissimi Padre Francesco mi incarica di farvi sapere che sta relativamente meglio”, è al comunicazione che è arrivata in queste ore. “I test hanno escluso il contagio da Covid”, afferma la fonte collegata direttamente a Medjugorje.
Padre Francesco non sta ancora bene, però al momento si può quindi escludere il pericolo del contagio. “Oggi è stato trasferito in un altro ospedale perché è affetto da polmonite bilaterale”, è stato spiegato. Oltre a questo, padre Francesco ha ancora bisogno di aiuto medico.
“Deve essere aiutato a respirare con l’ausilio dell’ossigeno ma riesce anche a camminare”. Di conseguenza, si può dire che la situazione non è ancora volta a una risoluzione ma ci sono segnali positivi e di ripartenza. Tante le preghiere e invocazioni che sono state rivolete alla Madonna per padre Francesco, e non possiamo che esserne felici.
Per questo il sacerdote, padre francescano che presta servizio nell’accoglienza dei pellegrini di lingua italiana a Medjugorje, in quanto cappellano responsabile per gli italiani nella parrocchia, manda i suoi saluti ai tanti fedeli che lo conoscono, che hanno sentito parlare di lui o che si sono spesi anche solo per una preghiera.
LEGGI ANCHE: Medjugorje: due figure molto amate stanno lottando col Covid
“Vi manda i suoi saluti e ringrazia per le vostre preghiere”, è la comunicazione che ci arriva. Con una richiesta aggiuntiva. “Mi chiede di aggiungere: vi benedice e offre per la nostra famiglia spirituale”.
Giovanni Bernardi
“Guidaci alla tua gloria”. È la preghiera della sera da recitare questo mercoledì per meditare…
Diffuse immagini di rifiuti lasciati in zona Tor Vergata, dove si è tenuto il Giubileo…
Un furioso temporale e una fiduciosa preghiera alla Vergine. Ed ecco che la Madonna di…
Ci prepariamo attraverso nove giorni di preghiera, alla solennità di Maria Santissima Assunta al Cielo,…
Folle festosa in Piazza San Pietro alla prima udienza di questo mese di agosto di…
Davanti agli occhi degli apostoli Gesù manifesta la sua gloria. La Trasfigurazione del Signore sul…