Isola dei Famosi, Paolo Brosio torna a casa, è stato eliminato

Come si è conclusa l’esperienza di Paolo Brosio all’Isola dei Famosi?

Il giornalista è stato eliminato prima da Palapa e poi dall’Isola che non c’è per volontà dei telespettatori.

torna a casa, è stato eliminato
(Screenshot Video)

Paolo Brosio eliminato dall’Isola dei Famosi: la sua esperienza al reality

Con grande sorpresa di tutti, quest’anno Paolo Brosio ha deciso di partecipare al programma di Mediaset, L’Isola dei Famosi. La sorpresa era dovuta al fatto che il giornalista aveva abbandonato le luci della ribalta ed il mondo della televisione dopo essersi convertito a Medjugorje e si era dedicato esclusivamente alla testimonianza, diretta e attraverso i libri. Sin dall’inizio, quindi, Brosio si è visto costretto a giustificare la partecipazione, spiegando che il suo obbiettivo era quello di vincere il premio finale per finanziare la costruzione di un’ospedale in Bosnia. Inoltre, per non perdere il contatto con le abitudini giornaliere, la produzione aveva concesso che portasse con se le sacre scritture, un rosario e di la disponibilità un frate missionario per prendere la comunione.

L’esperienza sull’isola è stata affrontata con coraggio e determinazione dal giornalista, il quale si è mostrato subito pronto a dare una mano ai naufraghi in qualsiasi situazione. La determinazione non è passata nemmeno quando Paolo è stato costretto ad abbandonare la spiaggia a causa del dolore causato dalle punture dei Mosquitos (zanzare). Sembrava che il medjugorjano fosse uno dei candidati ad arrivare alla finale, anche se nell’ultimo periodo il rapporto con i naufraghi si era deteriorato.

Paolo Brosio eliminato, sfuma il sogno di finanziare con la vittoria l’ospedale di Medjugorje

La settimana scorsa Brosio andava in nomination contro Luca Vismara. Per il giornalista  difficile digerire questa decisione, da cui l’insolito nervosismo degli ultimi giorni in Honduras. Ieri il pubblico ha deciso di estrometterlo dalla competizione. La produzione gli aveva lanciato un salvagente portandolo sull’Isola che non c’è. La cosa non ha però cambiato il giudizio degli spettatori che senza dubbi hanno eliminato Brosio costretto ad abbandonare una volta per tutte l’isola. Al momento non ha rilasciato alcuna intervista, ma sicuramente nei prossimi giorni commenterà l’esperienza in Honduras e la delusione per non aver vinto.

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Luca Scapatello

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it