Grave incidente per la giovane star che fa una confessione pubblica choc: “Dio mi ha salvato”

Drammatico scontro in auto del “tiktoker” popolare tra i giovani, e l’improvvisa e inaspettata ammissione di un aiuto che arriva da dove gli stessi fan del ragazzo mai si sarebbero aspettati.

La foto pubblicata poco dopo il fatto che mostra l’accaduto, insieme a una frase molto significativa, coglie uno spaccato di vita che potrebbe toccare a tutti e non può non segnare nel profondo.

andrea fratino
Il tiktoker Andrea Fratino – photo web source

Il tiktoker Andrea Fratino è infatti vivo per miracolo, dopo avere avuto un grave incidente automobilistico. Le parole che ha pronunciato sui social network ai suoi fans per parlare dell’evento sono a dir poco significative.

La vicenda del Tiktoker e quella frase che colpisce

Il giovane influencer, noto al grande pubblico per aver partecipato al reality show di casa Rai Due, La Caserma, ha ammesso che per alcuni istanti ha pensato veramente di morire. Il suo incidente d’auto è stato, peraltro, documentato quasi interamente e sul posto dallo stesso Andrea Fratino attraverso i social.

In particolare, il giovane ha scattato un selfie in cui si vede essere decisamente provato dall’accaduto, e di fianco a lui si trova il muso dell’auto completamente distrutta. Subito dopo arrivano le parole che rassicurano i fan ma che allo stesso tempo mostrano una dimensione più profonda rispetto all’accaduto.

L’ammissione del ragazzo dopo il grave incidente: “Pensavo di morire”

“Ragazzi sono arrivato a casa. Ho fatto un incidente grave. Vi giuro pensavo di morire”, ammette il giovane, prima di spiegare cosa lo angoscia in questo secondo, e soprattutto a chi si affida per superarla. “Sono in pensiero per il mio migliore amico. Prego Dio che stia bene e si riprenda”, ha spiegato il giovane.

Ora per fortuna il ragazzo è salvo, ma di certo quello che ha vissuto è stato un qualcosa di molto duro. Tanto che ne è uscito a dir poco segnato. “Adesso si può dire che sta bene, dovrà stare fermo per alcuni giorni, gli hanno dato delle cure. Ha delle forti contusioni. Ha preso una grossa botta alla colonna vertebrale”, ha spiegato Giulia Paglianiti, l’amica di Andrea che gli è corsa a fianco da quando ha saputo dell’incidente.

Il giovane ha sentito nel suo cuore il dovere di ringraziare Dio

Il giovane, quindi, ha sentito nel suo cuore il dovere di ringraziare Dio per la fortuna che ha avuto di uscire sano e salvo dall’incidente. “Scrivo perché non ho le forze per parlare. Mi avevano già avvisato che oggi sarei stato peggio di ieri, ma non pensavo facesse così male”.

LEGGI ANCHE: Crollo del ponte: “Sono morto!” Parla l’autista miracolato – Video

A quel punto il ragazzo ha proseguito spiegando che al momento “sto aspettando che venga il dottore a casa per darmi ancora una controllata e farmi la puntura. Appena mi sento meglio vi aggiorno su tutto. Ringrazio veramente Dio per avermi protetto”. Ringraziando poi per i tanti messaggi di affetto ricevuti in queste ore.

Il ringraziamento per tutti i fan che gli sono stati vicini in queste ore

Non è chiaro il luogo preciso in cui sia avvenuto l’incidente, anche se non molto tempo prima dello scontro il giovane aveva pubblicato alcune stories su Instagram in cui si vedeva essere a Milano e preannunciava un suo viaggio a Napoli. Per come sto poteva andarmi molto peggio, spero di rimettermi presto”, ha poi aggiunto aggiornando tutti sulle sue condizioni fisiche.

LEGGI ANCHE: Vittime in Autostrada: Crolla il Ponte nei Pressi di Loreto, chi si è Salvato si sente miracolato.

“Ragazzi grazie di tutti i messaggi che mi state mandando. Per fortuna siamo stati miracolati. Vi Voglio bene e vivete sempre ogni secondo a pieno”.

Giovanni Bernardi

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]