Covid: ora Conte chiede aiuto anche a Fedez e Chiara Ferragni – Video

Dopo il portavoce Rocco Casalino, ex Grande Fratello, Conte coinvolge la coppia glamour Fedez – Ferragni. Ma non bastava il CTS?

Invogliare i giovani ad indossare la mascherina. Il Governo ha deciso di chiedere aiuto a due personaggi del mondo dello spettacolo, molto in voga fra i giovani e i giovanissimi.

Covid: Conte chiede aiuto a Fedez e alla Ferragni

Il numero dei contagi da Coronavirus, in Italia, continua a salire di giorno in giorno. Siamo nel pieno di una seconda ondata e, per evitare di arrivare a numeri esorbitanti, si chiede a tutti, ma proprio a tutti, il rispetto delle basilari regole essenziali di utilizzo della mascherina, del distanziamento sociale e del lavarsi con frequenza le mani.

Conte: “Cerchiamo di avvicinarci ai più giovani”

In particolare, il Premier Conte ha, più volte, rivolto il suo pensiero in particolare ai giovani e ai giovanissimi, che non sono molto avvezzi all’uso della mascherina e al comprendere che non bisogna “fare assembramenti”. E come fare per indurli a rispettare queste regole? Se da un lato, le parole dei più grandi vanno al vento, allora perché non rivolgersi ai “miti” dei giovani e farsi aiutare per convincerli ad indossare la mascherina?

E così è stato. Il Governo ha deciso di “chiedere aiuto” a una coppia molto in, in questo periodo: Fedez e Chiara Ferragni: “Conte ci ha chiesto un aiuto per sensibilizzare all’uso delle mascherine” – ha dichiarato Fedez.

fedez
photo web source

Fedez: “Usate la mascherina”

E in un video di pochi minuti, postato sul loro profilo Instagram, Fedez ha chiesto “di ascoltarlo” per una importante comunicazione da fare. “Ieri il Presidente del Consiglio ci ha chiesto un aiuto […] esortare la popolazione, in particolare quella più giovane, all’utilizzo della mascherina” – ha detto Fedez.

Un modo, dopo le parole anche di Rocco Casalino, per indurre i più giovani in particolare ad usare il dispositivo di protezione.

Il Governo ha deciso di utilizzare tutte le strade possibili, ma il messaggio è sempre uno solo: indossiamo, TUTTI, la mascherina!

Fonte video: DISASTER INCREDIBLE

ROSALIA GIGLIANO

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]