Coronavirus, Flavio Briatore ricoverato in ospedale: la situazione

Il noto imprenditore Flavio Briatore è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano dopo aver contratto il Coronavirus. Salgono i casi tra lo staff del suo locale.

Covid

Flavio Briatore, 70 anni, è stato ricoverato al San Raffaele di Milano, dopo esser risultato positivo al Coronavirus. Infatti, il noto imprenditore ha iniziato ad accusare sintomi da polmonite. Come riporta l’Agenzia di informazione Ansa, Briatore non si trova nel reparto di terapia intensiva.

Coronavirus: ricoverato Flavio Briatore

Flavio Briatore è arrivato all’ospedale con sintomi alquanto seri, riconducibili a polmonite. I medici hanno immediatamente sottoposto l’imprenditore a tac e a tampone salivare. Briatore è risultato positivo al Coronavirus e, al momento, non sembra necessitare di attrezzatura presente in terapia intensiva.

Nel frattempo, come la stessa fonte riporta, continuano ad aumentare i casi riconducibili alle feste svoltesi nel suo noto locale, il Billionaire. I dati riportati oggi parlano di 63 casi positivi al Coronavirus, accertati tra lo staff del locale di Porto Cervo, su 90 tamponi effettuati. Tuttavia, da quanto si apprende, il dato non è definitivo e potrebbe subire delle modifiche.

Sardegna: al via i test su tutti i dipendenti dei locali

Nel frattempo, l’Unità di Crisi della Sardegna ha fatto sapere che tra oggi e domani saranno svolti tamponi a tappeto su tutti i dipendenti dei locali della movida sarda. I più frequentati sembrano essere quelli della Costa gallurese,  fra cui il Phi Beach.

Fabio Amicosante

 

 

 

 

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]