Volevo suicidarmi la voce di Dio mi ha fermato.

download-1

Il Padre mio celeste mi ha impedito di suicidarmi! Sì ero uscita da casa ormai decisa, andai in spiaggia… e lo stavo per fare quando lui, mi sgridò, una voce mi fermò e mi disse: “Che fai!”.

Io impaurita me ne ritornai a casa, erano 3anni che avevo perso ogni speranza, la fede, e il desiderio di amare… dopo l’ennesima sofferenza ero arrivata a limite umano di sopportazione.

In quegli ultimi mesi, prima di quel folle e disperato gesto, volevo semplicemente smettere di soffrire, ma il nemico è molto astuto e mi ripeteva continuamente nella mente: “Vuoi smettere di soffrire falla finita!”; e dopo mesi mi convinse, perché lui conosceva bene quali parole utilizzare per convincermi. Attenzione! State attenti a tutto quello che la vostra mente vi suggerisce, pensate bene prima di agire e soprattutto invocate il sangue del Signore Gesù Cristo in queste situazioni! Se non porta a bene, non la fatevi convincere da pensieri che non sono da Dio! Comunque grazie a Dio ascoltai l’ordine del Signore e mi fermai.

Dopo un mese che stavo chiusa in casa e pregando il Signore che mi aiutasse perché non stavo bene, ero sempre più aggressiva presa da brutti pensieri che aleggiavano nella mia mente, non ero più la ragazza dolce di prima; dentro di me cresceva sempre più rabbia e non mi riconoscevo più mi guardavo allo specchio ma non vedevo più me! Sentivo tutta questa rabbia dentro di me ed ero spaventata, capivo che c’era qualcosa di soprannaturale che voleva prendere il completo controllo del mio corpo e farmi fare cose brutte!!!

 

Un giorno invocai il Signore e dissi: “Signore, aiutami ho paura da sola non ce’ la posso fare… e così fu’gloria a Dio, e Lui mi mando non uno ma due pastori, vennero nel mio quartiere a invitarmi semplicemente ad andare in chiesa ed io che oramai non sapevo più cosa fare, accettai, grazie a Dio.

Ho incontrato lo Spirito Santo del Signore scese su di me e da quel momento sono felice, nel mio cuore ora c’è una gran festa e trabocca d’amore mi sento una figlia privilegiata e molto amata. Ringrazio Dio per tutte le afflizioni che ho passato perché mi hanno portato a conoscere veramente chi è Cristo Gesù, il Re dei re, alleluia! Ravvedetevi perché il Dio d’amore vi perdonerà.

Notizievangeliche.com