Unâaggressione subita mentre si recava a lavoro. Una scena agghiacciante che unâoperatrice sanitaria di 34 anni ha avuto il coraggio di raccontare.
Raffaella è stata aggredita e picchiata mentre era sullâautobus che la portava a lavoro. Eâ accaduto a Milano. La donna ha denunciato lâaccaduto.
Domenica scorsa si stava recando a lavoro in una residenza per anziani, ma è stata aggredita e rapinata. Quella che Raffaella ha avuto il coraggio di raccontare e denunciare è stato ciò che le è accaduto sullâautobus: âNon si può avere paura di prendere un autobus per andare a lavorare. Non si può, non si può vivere nel terroreâ.
Raffaella, 34 anni, è stata selvaggiamente picchiata da un rapinatore mentre andava a lavorare. Ha deciso di raccontare la sua vicenda, ma soprattutto di denunciare lâaccaduto attraverso un video sui social e sulla sua personale pagina Facebook: âMi stavo recando a lavoro e sono stata aggredita e rapinata sulla line 91 dellâAtmâ â inizia a raccontare.
Una storia che difficilmente riuscirĂ a dimenticare, a causa anche dei segni ancora visibili sul suo volto e sul suo corpo: âNon riesco a descrivere il mio stato dâanimo e fisico. Mi sento sempre le sue mani addosso. Ho dei dolori atroci al ginocchio e al collo. Ora ho un occhio nero, il naso coperto di ferite e il collare cervicaleâ â racconta Raffaella.
Era mattino presto e, come sempre, Raffaella per recarsi nella RSA dove lavora come operatrice socio sanitaria, prende lâautobus. Ma qualcuno lâha notata, lâha seguita e sul bus, lâha picchiata e rapinata, scappando poi via con il suo cellulare fra le mani.
Alle forze dellâordine, la donna ha descritto il suo aggressore sconosciuto come nordafricano. Lui le ha sbattuto la testa contro un corrimano del bus e poi è scappato trascinandola anche per un paio di metri.
Ora la donna chiede solo giustizia: âIo spero solo che lo prendano [âŚ] Dimenticare è molto difficile, mi auguro che almeno venga fatta giustizia, stavo solo andando a lavorareâ â conclude.
Fonte: milanotoday.it
ROSALIA GIGLIANO
âDonami un tuo segnoâ. Questa è la preghiera della sera da recitare questo venerdĂŹ per…
L'influencer spagnola BelĂŠn DomĂnguez è morta a causa di una dolorosa malattia. Anche nel dolore…
San Benedetto da Norcia ci insegna la migliore difesa dalle persone che hanno cattive intenzioni…
Il dipinto della Madonna delle lacrime colpisce alcune giovani pastorelle, testimoni privilegiate di un fatto…
Costretto diverse volte all'esilio, sant'Atanasio è stato un grande difensore della fede dalle eresie del…
Meditiamo il Vangelo del 2 maggio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…