Profezie? Le parole della Madonna del Verbo si sono avverate – Video

 

Le apparizioni della Madonna di Kibeho sono riconosciute dalla Chiesa?

Si, fin dal 2001. Kibeho è una località del Ruanda, un luogo in cui la Vergine Maria è apparsa, per parlare di eventi devastanti, accaduti, poi, in Africa e non solo.

Le apparizioni a Kibeho sono state ufficialmente riconosciute veritiere nel 2001. La Vergine Maria si è palesata, presentandosi come la Madre del Verbo, con lo scopo di richiamare tutti noi alla preghiera e alla conversione, prima che sia troppo tardi.

Profezie – I messaggi della Madre del Verbo

Furono 800.000 le vittime della feroce guerra civile del Ruanda, tra il 1994 e il 1995. Eppure, all’epoca, la Madre del Verbo aveva già parlato, da quel luogo, all’umanità, facendo un appello accorato, perché gli uomini tornassero ad amarsi, a rispettarsi, a riconciliarsi.

La Madre del Verbo del Ruanda, ospitata oggi nel Santuario mariano a lei intitolato come Nostra Signora dei Dolori, era apparsa ad alcuni veggenti a Kibeho, più volte tra il 28 Novembre del 1981 e il 28 Novembre del 1989. Lei aveva parlato del baratro verso cui ci stiamo dirigendo tutti, qualora non decidiamo di ascoltare la sua chiamata. Lei ci parla per istruirci all’amore, per invogliarci a salvarci, tramite la preghiera e la fede.

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore