La Vergine Maria non si tocca, ed è sempre valido il detto scherza coi fanti lascia stare i santi
Possiamo ben capire che la Madonna incuta timore, un tenero timore, che spaventi certamente moltissimo coloro che hanno deciso di votare la loro esistenza al principe delle tenebre e di questo mondo bizzarro.
La sua dolcezza e il suo materno e accogliente sorriso devo davvero far rabbrividire gli adepti di Satana, tanto che -e non mai un caso isolato, purtroppo- troppe volte si decide di distruggere il simbolo della Vergine, espresso nelle statue che la rappresentano, come Immacolata Concezione, Madre dei figli di Dio, esempio di ogni virtù, difesa efficace contro le forze del male.
Qualche giorno fa, è accaduto anche ad Ardea, un rione di Roma.
Durante la notte, probabilmente, qualche vandalo l’ha decapitata!
Si tratta di una statua in gesso bianco dell’Immacolata Concezione, che adesso è corredata della pseudo firma dell’artefice del misfatto: un cartello con la scritta 666, ripetuta più volte.
Il gesto blasfemo ha lasciato tutti gli abitanti della zona esterrefatti e malamente sorpresi.
Madre di Dio e Madre nostra, io consacro me stesso con tutto ciò
che sono e che possiedo, e la mia famiglia, con tutti i miei cari, al tuo Cuore Immacolato.
Il tuo Cuore Immacolato sia il nostro rifugio e il cammino che ci conduce a Dio.
Insegnaci a pregare e a sacrificarci, per amore di Gesù, per la conversione dei peccatori
e in riparazione dei peccati commessi contro il tuo Cuore Immacolato.
la mia famiglia sempre unita nell’amore. Amen.