Una moda terrificante si sta facendo largo tra i giovani con effetti irreversibili

Sta prendendo piede una tendenza a dir poco sconvolgente, che mostra come le giovani generazioni siano ormai in preda a una vera e propria onda demoniaca che porta solamente morte e desolazione. 

I cosiddetti “millennial”, è evidente, fanno sempre meno figli, portando le più svariate motivazioni a tutto questo. Tutte ideologie indotte dai media, culminate però in una moda davvero drammatica.

sterilizzazione
photo web source

Motivazioni come il fatto che sia moralmente sbagliato mettere figli al mondo, perché ne va della salute del pianeta, oppure perché si evita la sofferenza del presunto razzismo e omofobia, e cose di questo genere. Quella dei “childfree”, senza figli, è diventata infatti una vera e propria moda, e non si parla di persone che non sono riusciti ad avere figli per le più svariate motivazioni, ci mancherebbe.

Le generazioni più giovani pare abbiano rinunciato ai figli

Ogni giorno giornali progressisti infatti non smettono di “illuminare” i più giovani su quanto sia bello non mettere figli al mondo, e per una ragione ben precisa, quella di vivere solo per sé stessi. Una vita insomma propriamente “sterile”, che non dà e non porta alcun frutto, se non quello di piacere e piacersi, di godere e divertirsi, fino alla fine, ovviamente, esaurita nell’esistenza terrena.

Soltanto che l’aggettivo sterile non è solamente una metafora di chi pensa solamente al proprio io in maniera egoistico, e non guarda né al prossimo né tantomeno al Signore. Si tratta proprio di una questione medica, fisica. Questo perché esistono ragazzi che oggi decidono volontariamente di “farsi sterilizzare”.  

LEGGI ANCHE: Un dato allarmante: gli italiani, un popolo destinato all’estinzione?

La vita media dei “millennial”, infatti, consiste nel vivere online, non avere famiglia né radici, non credere in alcun Dio, e soprattutto non sposarsi o ancora meno avere figli. Al massimo, animali domestici, che poi si trattano né più né meno come esseri umani, come se questi non desiderassero altro che stare tutto il giorno chiusi in casa davanti al televisore.

L’inchiesta che fa emergere il dramma a dir poco inquietante

Sono la prima generazione al mondo a non essere in maggioranza sposati, e soprattutto a vivere fino a età molto alta con i propri genitori. Come sia stato possibile tutto ciò, è una domanda che assilla molti governi, alle prese non soltanto con il problema previdenziale, ma anche con il futuro del Paese, e del popolo, che rappresentano. 

Negli Stati Uniti in particolare, uno studio ha rivelato le cause di questa condizione. Quattro su dieci hanno paura dell'”apocalisse climatica”. Un quarto di questi, dice di non volere figli per semplice scelta. Durante la pandemia, poi, il desiderio di avere un figlio è sceso di ancora il 17 per cento.

LEGGI ANCHE:  Le campagne pubblicitarie contro i figli mostrano una società senza Dio

In un’indagine redatta dall’ex giornalista del New York Times Bari Weiss, cacciata dal giornale liberal dove averla definita una testata diventata “illiberale”, e riportata in Italia dal settimanale Tempi, ci sono giovani come Isabel, 28 anni, che ha deciso di farsi sterilizzare perché con la legge antiaborto del Texas “non posso correre il rischio di rimanere incinta e non essere in grado di abortire”.

L’inquietante pratica della sterilizzazione e le incredibili motivazioni

Da lì, il passo alla prenotazione di una salpingectomia bilaterale laparoscopica, ovvero la rimozione di entrambe le tube di Falloppio, è stato una naturale conseguenza. Non bastasse, dopo l’intervento ha organizzato una “celebrazione della sterilizzazione” in un locale di sushi con amici e parenti, ma tutti childfree. Quindi i genitori non erano di certo invitati.

Pare infatti che questi medici disposti alla sterilizzazione, insieme a reti “childfree” e “antinatalism” si trovino con grande facilità sul web, su social come Reddit. Chi racconta i propri tentativi di sterilizzazione, durati anni, sembra che parli dei tentativi di avere un figlio. E spiegano che volere lasciare un’eredità nel mondo è un concetto da “colonizzatori”.

LEGGI ANCHE:  La famiglia è ancora una risorsa su cui investire?

Uno psicologo americano ha spiegato che esiste un pensiero strisciante tra molti giovani americani per cui in realtà, il vero problema, non sono le varie ingiustizie sociali di cui si parla, ma propriamente gli esseri umani. Si direbbe che la propaganda del “non fare figli è bello” abbia sicuramente fatto molta presa. Ora però ciò che rischia di sparire, alla lunga, è una intera civiltà.

Impostazioni privacy