Ultimo Messaggio straordinario Medjugorje del 25 Giugno 2019 ad Ivanka

Cosa ha detto la Madonna, nell’ultimo messaggio straordinario a Ivanka oggi 25 Giugno 2019?

A Medjugorje in questo 38° anniversario arriva il primo dei due messaggi che la Gospa ha voluto donare a noi suoi figli.

Messaggio Ivanka 25 Giugno 2019

Medjugorje: Messaggio straordinario della nostra Mamma Celeste, la Regina della Pace alla veggente Ivanka Ivankovic.

Il 25 Giugno 2019, la veggente Ivanka Ivanković ha avuto la consueta apparizione annuale.

Medjugorje: Messaggio straordinario del 25 Giugno 2019

L’incontro con la Regina della Pace ha avuto luogo alle 18 e 37 nella sua abitazione ed è durato circa 4 minuti. Ecco quanto Ivanka ha potuto condividere con la sua famiglia, le sole persone presenti. La Madonna ha dato il seguente messaggio:

Figlioli, pregate, pregate, pregate.

La Madonna era gioiosa -ha precisato la veggente – e ci ha benedetti con la Sua benedizione materna.

Leggi anche: Ultimo messaggio del 25 Giugno 2019 a Marija

Come abbiamo pregato nell’attesa

Preghiamo dunque nell’attesa delle parole della Gospa. Meditando su una delle richiesta che la Mamma Celeste ci rivolge spesso attraverso i veggenti. Un concetto ricordato anche nell’ultimo messaggio straordinario ad Ivan dello scorso 17 Maggio.

“Pregate specialmente per i pastori, per la Chiesa, per la fede forte dei sacerdoti”. Un invito a sostenere, con la potenza della preghiera comunitaria, i nostri pastori. Oggi, in una Chiesa pesantemente attaccata dal male, loro sono sempre più in pericolo. Il nostro cammino salvifico non può prescindere dalla loro guida ispirata dallo Spirito Santo.

Messaggio straordinario del 7 Maggio 1985

Cara figlia mia, oggi è il nostro ultimo incontro! Non essere triste, perché io verrò a farti visita in occasione di tutti gli anniversari tranne il prossimo. Figlia mia, non pensare di aver commesso qualche errore e che per questo motivo non verrò più a farti visita. Non hai fatto nulla! Tu hai accolto con tutto il cuore e realizzato i piani che mio Figlio ed io avevamo.

Sii felice, perché io sono tua Madre che ti ama con tutto il cuore. Ivanka, grazie per aver risposto alla chiamata di mio Figlio e per essere stata così perseverante come Lui si aspettava. Figlia, di ai tuoi amici che mio Figlio ed io saremo sempre con loro quando ci cercheranno ed invocheranno. Quello che ti ho detto in questi anni a proposito dei SEGRETI non rivelarlo a nessuno, fino a quando io non te lo dirò”.

Il saluto di Maria

Così la Gospa ha voluto amorevolmente spiegare alla giovane Ivanka il perché da quel momento avrebbe ricevuto solo un’apparizione l’anno. Non per demeriti ma perchè il disegno su di era compiuto.

Medjugorje Ivanka

Gli ultimi messaggi Straordinari a Ivanka

Medjugorje: Messaggio straordinario del 25 giugno 2009

L’apparizione è durata circa 10 minuti. La Gospa è giunta nella casa di famiglia. Ivanka riferito questo: “La Madonna è rimasta con me 10 minuti, mi ha parlato del decimo segreto. ed ha detto: Cari figli, vi invito ad essere apostoli della pace. Pace, pace, pace”.

Medjugorje: Messaggio straordinario del 25 giugno 2017

“Figlioli, pregate, pregate, pregate”.

Medjugorje: le apparizioni ad Ivanka Ivankovic

Ivanka Ivankovic, nata il 21 Giugno del 1966 a Bijacovici,  è stata la prima tra i veggenti di Medjugorje a vedere la Vergine Maria quel 24 giugno 1981. Aveva solo 15 anni. Differentemente dagli altri ragazzi, ha deciso di pregare per le famiglie con la sua di famiglia, secondo la speciale missione che la Gospa le aveva affidato.

Ivanka ha avuto apparizioni quotidiane fino al 7/5/1985, data in cui la Madonna le ha affidato il decimo segreto ed ha parlato con lei per circa un’ora. L’intenzione a lei affidata dalla Vergine è la preghiera per le famiglie. Ivanka si è sposata l’anno successivo ed ha tre figli. Solo in questi ultimi anni, ha iniziato a parlare in alcune conferenze negli USA.

Leggi anche: perché Ivanka vede la Madonna solo il 25 Giugno

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]