Ultimo messaggio Medjugorje del 25 Giugno 2019: è tempo di rinnovamento

Cosa ha detto la Madonna nell’ultimo messaggio da Medjugorje, oggi 25 Giugno 2019?

Medjugorje il 25 Giugno: Io vi preparo per i tempi nuovi affinché siate saldi nella fede e perseveranti nella preghiera.

Messaggio Marija 25 GiugnoLo scorso mese la Madonna ci esortava alla conversione ed alla preghiera del cuore per i suoi progetti e per essere strumenti del Padre.

Riflessioni sul Messaggio del 25 Giugno 2019

Un messaggio molto forte, profetico. Maria ci dice che è qui per prepararci per tempi nuovi. Tempi di rinnovamento. La Madonna ci chiama ad essere strumenti di questo rinnovamento della terra aprendoci e lasciando operare in noi lo Spirito Santo. “Io vi preparo per i tempi nuovi affinché siate saldi nella fede e perseveranti nella preghiera, affinché lo Spirito Santo operi attraverso di voi e rinnovi la faccia della terra”.

Il maligno le proverà tutte e solo la nostra fede salda e la perseveranza nella preghiera con la sua intercessione e protezione ci permetteranno di essere strumenti di questo rinnovamento. satana vuole la guerra e l’odio. Voi, figlioli, siate le mie mani tese e camminate fieri con Dio. Coraggio dunque affidiamoci al cuore di Maria, lei intercederà per noi con il Figlio e attraverso di Lui col Padre.

Medjugorje: messaggio del 25 Giugno 2019

“Cari figli! Ringrazio Dio per ciascuno di voi. In modo particolare, figlioli, grazie per aver risposto alla mia chiamata. Io vi preparo per i tempi nuovi affinché siate saldi nella fede e perseveranti nella preghiera, affinché lo Spirito Santo operi attraverso di voi e rinnovi la faccia della terra.

Prego con voi per la pace, il dono più prezioso, anche se satana vuole la guerra e l’odio. Voi, figlioli, siate le mie mani tese e camminate fieri con Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Leggi anche: ultimo messaggio straordinario del 25 Giugno 2019 a Ivanka

Come abbiamo pregato nell’attesa

Preghiamo dunque nell’attesa delle parole della regina della Pace. Meditiamo su due concetti che la Vergine ci ha lasciati tramite la veggente Marija Pavlovic

“Figlioli, tutti voi siete chiamati a pregare con tutto il cuore”. Ancora una volta si tratta di dare un primato alla preghiera, non solo quella fatta di parole ripetitive e meccaniche, distratte e autoreferenziali, ma quella preghiera sentita e sincera che nasce dal cuore, si ravviva con il fuoco dello Spirito Santo e conduce all’amore intenso e spontaneo verso Dio nostro Padre e verso gli altri, nostri fratelli. Non ci si sposta da là, dalla preghiera del cuore, ricca di fede e di filiale abbandono nella braccia amorevoli del Padre e del Figlio. (dal commento di Don Renzo Lavatori).

messaggio medjugorje

“Pregare con tutto il cuore, perché si realizzi il piano della salvezza per voi e tramite voi”. La salvezza, quella eterna e definitiva, si attua solo attraverso la spinta e la forza della preghiera. E ciò che conta è propriamente raggiungere la salvezza, altrimenti ne restiamo fuori e poveri noi! La Vergine, da buona Madre, si impegna per portarci con lei in paradiso. A tale scopo ci incoraggia a non perderci nelle cose soltanto terrene, ma tenere lo sguardo e l’impegno verso il regno eterno di verità e amore, di giustizia e di pace per tutta l’eternità. (dal commento di Don Renzo Lavatori).

don renzo

Rileggiamo due precedenti messaggi a Marija

Medjugorje: messaggio del 25 Maggio 2019

Cari figli! Per la Sua misericordia, Dio mi ha permesso di essere con voi, di istruirvi e di guidarvi verso il cammino della conversione. Figlioli, tutti voi siete chiamati a pregare con tutto il cuore perché si realizzi il piano della salvezza per voi e tramite voi.

Siate coscienti figlioli, che la vita è breve e vi aspetta la vita eterna secondo i vostri meriti. Perciò pregate, pregate, pregate per poter essere degni strumenti nelle mani di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Medjugorje: Messaggio del 25 Giugno 2018

Cari figli! Questo è il giorno che mi ha dato il Signore per ringraziarlo per ciascuno di voi, per coloro che si sono convertiti e che hanno accettato i miei messaggi e si sono incamminati sulla via della conversione e della santità. Figlioli, gioite, perché Dio è misericordioso e vi ama tutti con il Suo amore immenso e vi guida verso la via della salvezza tramite la mia venuta qui. Io vi amo tutti e vi do mio Figlio affinché Lui vi doni la pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Medjugorje

Le apparizioni a Marija Pavlovic

Marija Pavlović nasce in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. Sposata dal 1993 ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija ha apparizioni quotidiane nelle quali ha ricevuto dalla Gospa nove dei dieci segreti. Inizialmente riceveva un messaggio con cadenza settimanale, il giovedì, dal 25 di gennaio 1987, invece la cadenza è divenuta mensile. Il 25 di ogni mese la veggente consegna dunque alla parrocchia di San Giacomo in Medjugorje il testo di quanto suggeritole dalla Regina della Pace perché ne curi la diffusione.

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

© riproduzione riservata

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it