Ultimo Messaggio Medjugorje 2 Agosto 2018 a Mirjana, alla Croce Blu (29° Festival dei Giovani)

ULTIMO MESSAGGIO 2 AGOSTO 2018 MEDJUGORJE A MIRJANA

ULTIMO MESSAGGIO MEDJUGORJE DALLA MADONNA – 2 AGOSTO 2018 ALLA CROCE BLU ALLA VEGGENTE MIRJANA

Grandissima attesa a Medjugorje per il consueto messaggio pubblico del 2 di ogni mese in concomitanza con il “Perdono di Assisi” ovvero la tradizione dell’indulgenza plenaria che viene concessa partendo dalla Porziuncola di Santa Maria degli Angeli ad assisi per quanto riguarda i pellegrini e i fedeli cattolici di tutto il mondo.
Ci ritroviamo infatti in pieno Festival dei Giovani (29° edizione)
Medjugorje è stracolma di ragazzi giunti da tutte le parti del mondo, e si contano decine e decine di migliaia di fedeli, sopratutto giovani, che con ogni probabilità questa mattina assisteranno assiepati all’apparizione odierna che dovrebbe avvenire come di consueto tra le 8:30 e le 09:00 di oggi.
Al momento di sta svolgendo un Santo Rosario organizzato dalla Parrocchia sulla Collina delle Apparizioni, a breve verra quindi rilasciato il tanto atteso messaggio del 2 agosto 2018 da Medjugorje al mondo intero:

MESSAGGIO 2 AGOSTO 2018:
“Cari figli, con amore materno vi invito ad aprire i vostri cuori alla pace, ad aprire i vostri cuori a mio Figlio, a cantare nei vostri cuori l’amore verso mio Figlio, perché solo da questo amore arriva la pace dell’anima.
Figli miei, so che avete la bontà, so che avete l’amore, l’amore misericordioso. Però molti miei figli hanno ancora cuori chiusi, pensano di poter agire senza rivolgere i loro pensieri verso il Padre Celeste che illumina, verso mio Figlio che è sempre nuovamente con voi nell’Eucarestia e desidera ascoltarvi.
Figli miei, perché non Gli parlate? La vita di ognuno di voi è importante e preziosa perché è il dono del Padre Celeste per l’eternità, perciò non scordatevi mai di ringraziarLo, parlateGli.
Lo so, figli miei, che a voi è sconosciuto ciò che verrà dopo, però quando verrà il vostro “dopo” avrete tutte le risposte.
Il mio amore materno desidera che siate pronti. Figli miei, con la vostra vita mettete sentimenti buoni nei cuori delle persone che incontrate, sentimenti di pace, di bontà, di amore e di perdono.
Attraverso la preghiera ascoltate cosa vi dice mio Figlio e così fate.
Nuovamente vi invito a pregare per i vostri pastori, per coloro che mio Figlio ha chiamato; ricordate, hanno bisogno di preghiere e di amore.

Vi ringrazio.”

Dal minuto 10:00 di questo video si può ascoltare la prima traduzione non ufficiale:

 

Nel frattempo vi lasciamo il medesimo Messaggio del 2 del mese di agosto dello scorso anno:

MEDJUGORJE, IL MESSAGGIO DELLA MADONNA del 2 AGOSTO 2017

“Cari figli,
con la volontà del Padre Celeste, come madre di Colui che vi ama, sono qui con voi per aiutarvi a conoscerlo e a seguirlo. Mio figlio vi ha lasciato le impronte dei suoi passi, perché vi sia più facile seguirlo.

Non abbiate paura, non siate insicuri, io sono con voi. Non vi fate scoraggiare perché sono necessarie molte preghiere e sacrifici per coloro che non pregano, non amano e non conoscono mio Figlio. Aiutateli vedendo in loro i vostri fratelli.
Apostoli del mio amore ascoltate la mia voce in voi, sentite il mio amore materno, per questo pregate, pregate operando, pregate donando, pregate amando; operate e pensate nel nome di mio Figlio.
Quanto più amore darete, di più ne riceverete. L’amore che deriva dall’amore illumina il mondo. La redenzione è amore e l’amore non ha fine; quando mio Figlio verrà nuovamente sulla terra, cercherà l’amore nei vostri cuori.
Figli miei, Lui ha fatto molte opere d’amore per voi, io vi insegno a vederle, a capirle e a ringraziarlo amandolo e perdonando sempre il prossimo; perché amare mio Figlio significa perdonare. Mio figlio non si ama se non si può perdonare il prossimo, se non si può provare a capirlo, se si giudica. Figli miei, a cosa serve la preghiera, se non amate e non perdonate?

Vi ringrazio”