Una storia che ha dello sconcertante e che riguarda una baby sitter italiana. È morta nel tentativo di cercare di difendere i bambini che accudiva.
In Svizzera, una baby sitter italiana è morta aggredita da un giovane con problemi psichiatrici che è entrato nella casa dove lavorava.
Una tragedia che ha dell’incredibile. Una donna di 46 anni, originaria della Calabria, è morta in Svizzera nella casa dove lavorava come baby sitter, aggredita da un giovane con problemi psichiatrici che si è introdotta nell’abitazione dove lavorava.
Teresa, questo il nome della vittima, è morta nel tentativo di difendere i bambini che aveva in custodia dagli attacchi dello squilibrato che le era entrato in casa. La Polizia è riuscita a fermare l’uomo, uccidendolo, ma troppo tardi. L’assassino aveva già ucciso la donna italiana.
Teresa era di origini calabresi, ma da tempo viveva a Verona. L’omicidio è avvenuto nella cittadina di San Gallo, in Svizzera. In provincia di Verona, dove viveva Teresa, si sono celebrati i suoi funerali.
Anche noi ci uniamo alla preghiera per questa donna così coraggiosa, che ha difeso dei bambini dalle mani di uno squilibrato senza scrupoli.
Fonte: rainews.it
ROSALIA GIGLIANO
È uno degli appuntamenti più attesi del mese di ottobre dedicato alla Madonna del Rosario:…
La Madonna di Zapopan in Messico è veneratissima, seconda soltanto alla Vergine di Guadalupe. Le…
Papa Leone XIV questa mattina ha presieduto la Messa per il Giubileo delle missioni e…
Quella che un tempo fu la cattolicissima Spagna vuole inserire l'aborto in costituzione. Un pessimo…
Carlo Acutis, un ragazzo di soli 15 anni, che attirava molti dei suoi coetanei a…
Santa Faustina Kowalska è la suora mistica polacca che ha diffuso il culto alla Divina…