La storia di Lisa Wilson e di suo padre David protagonisti di questa commovente vicenda.
La donna rinunciando ad effetti speciali foto da incorniciare e quant’altro ha deciso di sposarsi nella stanza di ospedale dove il padre era ricoverato per colpa del cancro, L’uomo ormai allettato e non in grado di potersi alzare e di muovere neanche un passo, ma il grande amore di Lisa che non aveva altro desiderio se non quello di avere accanto il padre nel giorno più bello della sua vita ha prevalso è così le nozze sono state celebrate al capezzale del Papà in ospedale.
Con il benestare del suo fidanzato David Pantoja, la giovane ha deciso di realizzare il sogno di ogni padre:ballare con la figlia nel giorno del suo matrimonio.
“Non è, chiaramente, il sogno di ogni sposa” non è il massimo ha riferito la ragazza ma il mio sogno e quello di mio padre si è relizzato in una stanza di ospedale quindi va bene così.
Quando è arrivato il momento di ballare Lisa ha sussurrato al padre: “non c’è bisogno che ti muovi, voglio ballare con le tue mani“.
Lo sposo commosso dall’amore della moglie verso il padre riferisce così le parole del suocero: “Robert, sei fortunato, hai vinto la lotteria. Hai mia figlia“.
E poi sulle note dell’indimenticabile canzone “I will always love you” cantata magistralmente da whitney houston hanno condiviso questo indimenticabile momento danzando insieme appassionatamente.
Una manifestazione di grande amore verso il genitore quanti di noi avrebbero avuto il coraggio di fare altrettanto?
Nel Paese dei cedri la devozione mariana è molto solida e Nostra Signora del Libano…
La preghiera per chi attraversa un momento buio, sono in tanti ad aver perso il…
Onorato con il titolo di lavoratore, san Giuseppe è posto a modello oltre che come…
Meditiamo il Vangelo del 1° maggio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Giovedì giorno della devozione al Santissimo Sacramento. Ecco la preghiera del mattino da recitare oggi…
“Abbracciami nella tua Misericordia”. È la preghiera della sera da recitare questo mercoledì per meditare…