Si sposa in Ospedale per amore del padre malato di cancro.(Video)

hqdefault

La storia di Lisa Wilson e di suo padre David protagonisti di questa commovente vicenda.

La donna rinunciando ad effetti speciali foto da incorniciare e quant’altro ha  deciso di sposarsi nella stanza di ospedale dove il padre era ricoverato  per colpa del cancro, L’uomo ormai allettato e non in grado di potersi alzare e di muovere neanche un passo, ma il grande amore di Lisa che non aveva altro desiderio se non quello di avere accanto il padre nel giorno più bello della sua vita ha prevalso è così le nozze sono state celebrate al capezzale del Papà in ospedale.

Con il benestare del suo fidanzato David Pantoja, la giovane ha deciso di realizzare il sogno di ogni padre:ballare con la figlia nel giorno del suo matrimonio.

“Non è, chiaramente, il sogno di ogni sposa” non è il massimo ha riferito la ragazza ma il mio sogno e quello di mio padre si è relizzato in una stanza di ospedale quindi va bene così.

Quando è arrivato il momento di ballare  Lisa ha sussurrato al padre: “non c’è bisogno che ti muovi, voglio ballare con le tue mani“.

Lo sposo  commosso dall’amore della moglie verso il padre riferisce così le parole del suocero: “Robert, sei fortunato, hai vinto la lotteria. Hai mia figlia“.

E poi sulle note dell’indimenticabile canzone “I will always love you” cantata magistralmente da  whitney houston hanno condiviso questo indimenticabile momento danzando insieme appassionatamente.

Una manifestazione di grande amore verso il genitore quanti di noi avrebbero avuto il coraggio di fare altrettanto?