Salvini: “l’Africa si aiuta solo così”

Salvini - l'africa si aiuta cosìMatteo Salvini ha esposto con un brevissimo video sul suo profilo FB il progetto da 1 miliardo di euro con cui risolvere il problema Africa

“Dopo anni di nulla cosmico targato Pd, con questo governo vogliamo passare dalle parole ai fatti per dare finalmente lavoro, crescita e futuro al continente africano”.

Un progetto che prevede un investimento importante mirato al sostegno dell’economia e del lavoro di centinaia di migliaia di persone del continente nero. Un vero e proprio piano Marshall che punta su agricoltura pesca e commercio. Perché non ci si può limitare a chiudere le frontiere e rispedire a casa la gente senza far nulla per creare aspettative di lavoro, di sviluppo e di crescita. Questo l’impegno di questo governo. Ciò che la sinistra non ha mai fatto.

SALVINI: ECCO IL NOSTRO PIANO MARSHALL PER L'AFRICA

In 30 secondi vi spiego il nostro progetto di investimenti per aiutare VERAMENTE i paesi africani.Dopo anni di nulla cosmico targato Pd, con questo governo vogliamo passare dalle parole ai fatti per dare finalmente lavoro, crescita e futuro al continente africano.

Pubblicato da Matteo Salvini su Venerdì 24 agosto 2018