Una rissa davanti ad una scuola finita in modo tragico. Protagonisti sono due genitori. Ecco dove è successo.
Un genitore è stato accoltellato davanti a una scuola di Ragusa, dopo una lite. Sul posto, immediatamente arrivate le Forze dell’Ordine.
Una rissa sfociata nel modo più tragico. Un uomo è stato accoltellato a Vittoria, in provincia di Ragusa, davanti all’Istituto “Pappalardo”. Un diverbio ed una lite fra due genitori, fino a quando uno di questi ha tirato fuori un coltello ed ha ferito il suo “avversario”.
“C’è un’emergenza sicurezza senza pari e lo abbiamo denunciato da tempo. Servono controlli, servono più forze dell’ordine in città, servono segnali forti da parte delle istituzioni” – ha commentato, a caldo, uno dei candidati a sindaco per la città, Salvo Sallemi – “Ma serve anche tanta cultura, tante iniziative, tanta socialità. Non possiamo stare a guardare il tracollo della nostra comunità, non possiamo cedere il passo alla violenza. Sono basito. Si tratta di un episodio gravissimo: la città è fuori controllo”.
Probabilmente si è trattato di un diverbio, sfociato nel peggiore dei modi possibili. Sul posto sono immediatamente intervenute le forze dell’ordine e il personale del 118. L’uomo è ricoverato in ospedale ma non risulta essere in pericolo di vita.
Fonte: adnkronos.com
ROSALIA GIGLIANO
Il Lunedì è il giorno della devozione allo Spirito Santo. Invochiamo la sua potente presenza…
“Imploro il tuo perdono”. Con la preghiera della sera di oggi chiediamo alla Santissima Trinità…
Il viso dell'immagine miracolosa della Madonna della Roccia, scolpita nella montagna, cambia espressione davanti ai…
In una piazza San Pietro gremita, Papa Leone XIV ha invitato, ancora una volta, a…
Ci prepariamo attraverso nove giorni di preghiera, alla solennità di Maria Santissima Assunta al Cielo,…
San Lorenzo, diacono e martire è tradizionalmente legato a feste e usanze popolari nel giorno…