Lite tra genitori. Un papà accoltellato davanti alla scuola

Una rissa davanti ad una scuola finita in modo tragico. Protagonisti sono due genitori. Ecco dove è successo.

ragusa
photo web source: quotidianodelsud.it

Un genitore è stato accoltellato davanti a una scuola di Ragusa, dopo una lite. Sul posto, immediatamente arrivate le Forze dell’Ordine.

Rissa fuori una scuola

Una rissa sfociata nel modo più tragico. Un uomo è stato accoltellato a Vittoria, in provincia di Ragusa, davanti all’Istituto “Pappalardo”. Un diverbio ed una lite fra due genitori, fino a quando uno di questi ha tirato fuori un coltello ed ha ferito il suo “avversario”.

Il candidato sindaco: “Una città fuori controllo. È un fatto grave”

C’è un’emergenza sicurezza senza pari e lo abbiamo denunciato da tempo. Servono controlli, servono più forze dell’ordine in città, servono segnali forti da parte delle istituzioni” – ha commentato, a caldo, uno dei candidati a sindaco per la città, Salvo Sallemi – “Ma serve anche tanta cultura, tante iniziative, tanta socialità. Non possiamo stare a guardare il tracollo della nostra comunità, non possiamo cedere il passo alla violenza. Sono basito. Si tratta di un episodio gravissimo: la città è fuori controllo”.

L’uomo non è in pericolo di vita

Probabilmente si è trattato di un diverbio, sfociato nel peggiore dei modi possibili. Sul posto sono immediatamente intervenute le forze dell’ordine e il personale del 118. L’uomo è ricoverato in ospedale ma non risulta essere in pericolo di vita.

Fonte: adnkronos.com

ROSALIA GIGLIANO

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]