Raffaella Carrà inedita: il suo legame con Padre Pio – Video

Un incontro davvero inaspettato quello tra la showgirl e il Santo Cappuccino da questo è nato il suo rapporto speciale con San Giovanni Rotondo.

Era il 19 maggio del 2001 quando l’attrice e cantante venne invitata a inaugurare, come madrina, il Centro comunicazioni. Da quel momento la sua voglia di conoscenza verso il Santo Frate con le stimmate si è rinsaldata sempre di più.

Raffaella Carrà: “Mi sto innamorando di Padre Pio”

E’ vero che io mi sto innamorando piano piano di Padre Pio, perché non sono mai stata una sua devota, nel senso che non lo conoscevo tanto”. Con queste parole, Raffaella Carrà rivelava, in un’intervista, come ha iniziato a conoscere il Santo Frate.

Il suo legame con i frati di San Giovanni Rotondo si è saldato nel tempo. Da quel 19 maggio 2001, dove da madrina inaugurò quel centro di comunicazione, che oggi è diventata l’emittente nazionale “Padre Pio TV”, e che per 20 anni, anche se da lontano, mai si è interrotto.

Ecco cosa l’ha colpita del Frate con le stimmate

Dopo che ho visto un film in televisione, mi sono molto incuriosita. Di questo uomo mi ha colpita la sua grande energia, il suo carisma, il fatto di essere un uomo estremamente pragmatico e costruire qualche cosa, che lui aveva sentito sulla sua pelle […] e volere per i malati delle cose straordinarie” – spiegava la Carrà.

raffaella carrà Padre Pio
photo web source

L’inaugurazione di Teleradio Padre Pio

Come sono arrivata a San Giovanni Rotondo? Io non lo so. Mi hanno telefonato dicendomi se volevo essere la madrina di Teleradio Padre Pio […] Quando sono arrivata ho visto questa organizzazione, piccola ma potente […] e ho conosciuto delle persone fantastiche, che sono i frati” – commentava – “Mi sono sentita accolta da loro in un modo così normale e semplice”.

Conoscere i frati e sentirsi in mezzo a degli amici tanto da “rimanergli nel cuore”, diceva Raffaella.

Ascoltiamo dalla sua viva voce come è continuata la sua esperienza di fede e di conoscenza di Padre Pio.

Fonte: padrepiotv

LEGGI ANCHE: I Frati di San Giovanni Rotondo riuniti in preghiera per Raffaella Carrà

ROSALIA GIGLIANO

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it