Profezie: Voi non mi ascoltate, anche se do segni straordinari!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:13

Ciò che e’ accaduto a Civitavecchia è ancora da appurare, ma lì i messaggi della Madonna furono tanti. Cosa dice la Chiesa delle lacrime di sangue della Madonna.Profezia segni

A Civitavecchia la Madonna lacrimò sangue e ne furono testimoni Jessica Gregori (allora bambina) e suo padre Fabio.

Anche da Civitavecchia la Madonna ha avvertito il genere umano della necessità di riscoprire una fede autentica, per salvarsi dalla perdizione che il mondo propone quotidianamente.

Civitavecchia – profezie: se amate Cristo, entrerete nel suo Regno

In un’apparizione, risalente al 26 Agosto del 1995, la Madonna disse:  “Figli cari, piango perché vi sto parlando in ogni parte del mondo, donandovi segni straordinari, ma voi non mi ascoltate. Mi sto presentando a voi in ogni forma, ma non mi accettate con vero amore nei vostri cuori.

Le mie lacrime le vedete come segno di curiosità, ma il vostro cuore rimane duro e non permettete che entri la luce del Signore.
Dolci miei figli prediletti, consacratevi al mio Cuore Immacolato, pieno di Amore divino. Gesù vi custodisce gelosamente nel suo piano divino pieno di amore. Continuate a essere semplici, pieni di Amore per tutti. Pregate, pregate, pregate.

Vi prego, accogliete questo mio accorato invito, che ancora oggi vi sto dando da questo luogo santo che Dio ha consacrato, rivolto a tutte le Nazioni del mondo. Aprite il cuore e le braccia con lo stesso modo e amore con cui si abbraccia il proprio figlio, per essere pronti ad abbracciare il Cristo nello splendore della sua gloria, perché il suo grande avvento sta per arrivare. Pregate e non stancatevi mai di pregare. Dolci figli miei, amatevi, perché l’amore in Cristo mio figlio è la vostra chiave per entrare in quella porta piccola che conduce al Regno di Dio”.

Leggi anche: Profezie? La madonna ci supplica di non farla piangere più

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]