Si, fin dal 2001. Kibeho è una località del Ruanda, un luogo in cui la Vergine Maria è apparsa, per parlare di eventi devastanti, accaduti, poi, in Africa e non solo.
Le apparizioni a Kibeho sono state ufficialmente riconosciute veritiere nel 2001. La Vergine Maria si è palesata, presentandosi come la Madre del Verbo, con lo scopo di richiamare tutti noi alla preghiera e alla conversione, prima che sia troppo tardi.
Un altro veggente della Madre del Verbo di Kibeho fu Emmanuel, un pastore di soli 15 anni che poco era stato istruito sulla fede. Lui disse di aver avuto la visione di Gesù Cristo. Gesù gli avrebbe detto queste parole: “Questo mondo finirà. Preparatevi, finché c’è ancora tempo. Quando ritornerò sulla terra, l’anima ritroverà il corpo che aveva prima … Non è rimasto molto tempo”.
“Solo Dio perdona i peccati, ma vuole che usiamo gli uomini per questa missione. Guardatevi dai peccati di ipocrisia, maldicenza, calunnia. Essi sono fornicazioni della lingua. Quando vivevo sulla terra, ho abbracciato la povertà. La vera ricchezza risiede nel cuore”.
Emmanuel riferiva un messaggio e delle profezie che non avrebbe potuto conoscere -per la sua scarsa cultura cristiana- se non fosse stata rivelazione mistica: “Come è possibile che qualcuno dica che ama Gesù, che lo adora e che vive lontano dal Cuore Immacolato di Sua Madre? Mia Madre è la Madre del mondo”.
“Gli uomini dovrebbero pregare assieme con fervore. Non chiedete miracoli, perché in Cielo non arriverete con i miracoli, ma attraverso la preghiera sincera che proviene dal vostro cuore. Il Rosario è la forza del cristiano“. “Troppe persone trattano il loro prossimo senza amore, senza onestà, senza compassione”.
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
Costretto diverse volte all'esilio, sant'Atanasio è stato un grande difensore della fede dalle eresie del…
Meditiamo il Vangelo del 2 maggio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Venerdì è il giorno della devozione al Sacro Cuore di Gesù. Ecco la preghiera…
“Rivestimi della tua bontà”. È la preghiera della sera da recitare questo Giovedì per meditare…
Nel Paese dei cedri la devozione mariana è molto solida e Nostra Signora del Libano…
La preghiera per chi attraversa un momento buio, sono in tanti ad aver perso il…