Profezie: Non chiedete sempre miracoli, in cielo si arriva col sacrificio

Le apparizioni della Madonna di Kibeho sono riconosciute dalla Chiesa?

Si, fin dal 2001. Kibeho è una località del Ruanda, un luogo in cui la Vergine Maria è apparsa, per parlare di eventi devastanti, accaduti, poi, in Africa e non solo.

Profezie Madonna Kibeho

Le apparizioni a Kibeho sono state ufficialmente riconosciute veritiere nel 2001. La Vergine Maria si è palesata, presentandosi come la Madre del Verbo, con lo scopo di richiamare tutti noi alla preghiera e alla conversione, prima che sia troppo tardi.

Profezie – A Kibeho apparve anche Cristo?

Un altro veggente della Madre del Verbo di Kibeho fu Emmanuel, un  pastore di soli 15 anni che poco era stato istruito sulla fede. Lui disse di aver avuto la visione di Gesù Cristo. Gesù gli avrebbe detto queste parole: “Questo mondo finirà. Preparatevi, finché c’è ancora tempo. Quando ritornerò sulla terra, l’anima ritroverà il corpo che aveva prima … Non è rimasto molto tempo”.

“Solo Dio perdona i peccati, ma vuole che usiamo gli uomini per questa missione. Guardatevi dai peccati di ipocrisia, maldicenza, calunnia. Essi sono fornicazioni della lingua. Quando vivevo sulla terra, ho abbracciato la povertà. La vera ricchezza risiede nel cuore”.

Emmanuel riferiva un messaggio e delle profezie che non avrebbe potuto conoscere -per la sua scarsa cultura cristiana- se non fosse stata rivelazione mistica: “Come è possibile che qualcuno dica che ama Gesù, che lo adora e che vive lontano dal Cuore Immacolato di Sua Madre? Mia Madre è la Madre del mondo”.

“Gli uomini dovrebbero pregare assieme con fervore. Non chiedete miracoli, perché in Cielo non arriverete con i miracoli, ma attraverso la preghiera sincera che proviene dal vostro cuore. Il Rosario è la forza del cristiano“. “Troppe persone trattano il loro prossimo senza amore, senza onestà, senza compassione”.

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]