Profezie, siamo ancora in tempo? Maria dice: “Chi mi cerca, mi trova!”

Le apparizioni della Madonna di Kibeho sono riconosciute dalla Chiesa?

Si, fin dal 2001. Kibeho è una località del Ruanda, un luogo in cui la Vergine Maria è apparsa, per parlare di eventi devastanti, accaduti, poi, in Africa e non solo.

Profezie. Madonna Kibeho

Le apparizioni a Kibeho sono state ufficialmente riconosciute veritiere nel 2001. La Vergine Maria si è palesata, presentandosi come la Madre del Verbo, con lo scopo di richiamare tutti noi alla preghiera e alla conversione, prima che sia troppo tardi.

Profezie – I messaggi della Madre del Verbo

La Madre del Verbo, apparsa in Africa, specificò sin da subito il motivo del suo intervento tra gli uomini: “Chi mi cerca, mi trova! Io mi rivelo dove voglio, quando voglio e a chi io voglio. Io non vengo soltanto per Kibeho, non soltanto per la Diocesi di Butare, non soltanto per il Ruanda, non soltanto per l’Africa, ma per il mondo intero”.
Lei avvertiva che l’umanità intera ha bisogno di redimersi, di comprendere che l’odio, la violenza, il rancore, il peccato portano l’anima alla desolazione. La Madre del Verbo ci ricordava che senza la fede non c’è speranza per il mondo.

“Il mondo è pieno di odio. Voi riconoscerete il momento del Mio ritorno, quando vedrete scoppiare le guerre di religione. Quando vedrete accadere questo, sappiate che sto per arrivare. Nulla potrà fermare queste guerre”.
Nonostante i tanti appelli della Madonna, che, come a Kibeho, si è palesata in altri luoghi della Terra, sembriamo rimanere sordi e indifferenti alla chiamata del Signore.
La sua chiamata un giorno cesserà. Gesù tornerà sulla terra a chiederci conto della nostra condotta e non potremmo più avere il tempo di pentirci.
Oggi, però, siamo ancora in tempo, perché la Madonna è accanto a noi, anche con le sue profezie, e ci guida nella via della pace, se lo vogliamo.

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy