Profezie – Gesù ha detto: chiedete a mia Madre di mostrarvi la via

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:12

Le apparizioni della Madonna di Kibeho sono riconosciute dalla Chiesa?

Si, fin dal 2001. Kibeho è una località del Ruanda, un luogo in cui la Vergine Maria è apparsa, per parlare di eventi devastanti, accaduti, poi, in Africa e non solo.

Profezie Madonna Kibeho

Le apparizioni a Kibeho sono state ufficialmente riconosciute veritiere nel 2001. La Vergine Maria si è palesata, presentandosi come la Madre del Verbo, con lo scopo di richiamare tutti noi alla preghiera e alla conversione, prima che sia troppo tardi.

Profezie – I messaggi della Madre del Verbo e di Gesù

La Madre del Verbo chiedeva la recita della Corona dei 7 dolori e di ritrovare la via per ritornare a comprendere il sacrificio del Cristo. Ma anche Gesù aveva parlato a Kibeho: “Di alla gente: Smettete di prendere strade diverse. Dovete scegliere l’unica strada: penitenza e distacco dalle cose del mondo. Il comportamento dei giovani e le loro idee sono in contrasto con ciò che Dio si aspetta da loro. Essi non devono usare il loro corpo come strumento di piacere. Anziché essere al servizio di Dio, sono al servizio del denaro. Pregate mia Madre, perché vi mostri la giusta strada che porta a Dio”.

La Madre del Verbo sottolineava l’importanza della preparazione del genere umano alla nuova venuta del Signore, quella ultima e definitiva che porterà con se l’ultimo giudizio. Il 15 settembre del 1982 la Madonna disse ai veggenti di Kibeho: “Perché alcuni non credono che sono venuta per convertire il mondo? Sto chiedendo loro di correggersi ma essi si rifiutano di farlo”.

Qualche giorno prima, l’8 settembre del 1982, si era rivolta ai prelati: “I sacerdoti e i religiosi non si occupano abbastanza di quelle persone che sono malate, fisicamente e moralmente. Se hanno promesso liberamente di restare fedeli al loro voto di castità, lo devono osservare fedelmente. I sacerdoti e i religiosi sono stati anche ammoniti sul fatto di essere troppo attaccati al mondo e alle ricchezze”.

Leggi anche – Profezie: Non chiedete sempre miracoli, in cielo si arriva col sacrificio

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]